Piero Pelù al Teatro Lauro Rossi durante le audizioni di Musicultura
Lo shock acustico ormai è solo un brutto ricordo per Piero Pelù, che recupererà il prossimo 27 luglio il concerto all’Arena Beniamino Gigli che era stato annullato lo scorso anno, all’ultimo minuto, proprio a causa del problema all’udito patito dal rocker toscano.
L’ex frontman dei Litfiba tornerà quindi a portare in giro per l’Italia tutta la sua storia di musica rock sui palchi più prestigiosi del nostro paese, affiancato dalla sua band rinnovata ovvero i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (chitarre e voce), Valerio “Voodoo” Recenti (sinth, tastiere, sampless e voce), Luc “Mitraglia” Martelli (batteria, percussioni, sampless e cori), Dado “Black Dado” Neri (basso maggiorato e cori). Con loro l’artista fiorentino immergerà il pubblico nelle sue inconfondibili sonorità vocali e sonore tra i classici del suo repertorio da solista e da frontman dei Litfiba.
Pelù conferma quindi il suo forte legame con le Marche e il Maceratese in particolare: la scorsa settimana si era infatti esibito al teatro Lauro Rossi come ospite speciale delle serate di Musicultura.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne, Ciaotickets e Vivaticket con prezzi che vanno da 35 a 59 euro.
Musicultura si inginocchia a Piero Pelù «Espiate i peccati con la musica» (Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati