Vigilessa investita da un’auto
mentre dirige il traffico
alla manifestazione degli agricoltori

MACERATA - E' successo a ridosso della rotonda di via Cluentina a Piediripa. L'agente, 58 anni, è stata trasferita al pronto soccorso. A guidare la vettura un anziano

- caricamento letture
investimento-vigilessa_censored

Il luogo dell’investimento

Un’agente della polizia locale investita al lavoro. E’ successo stamattina poco dopo le 8,30 a Piediripa. La vigilessa, 58 anni in forze al Comando di Macerata, era impegnata insieme ad altri colleghi alla manifestazione di protesta degli agricoltori per regolamentare il traffico, quando è stata centrata da una Renault Clio. L’auto, condotta da un anziano, arrivava dalla Carrareccia e stava svoltando verso Corridonia: ha investito l’agente proprio a ridosso della rotonda di via Cluentina.

vigilessa-investita2_censored-325x244Immediati i soccorsi, i primi ad intervenire sono stati proprio i colleghi della donna, presenti in forze sul posto per la manifestazione. E’ rimasta sempre cosciente. All’arrivo del 118 è stata trasferita in ospedale per accertamenti. L’anziano alla guida della vettura, si è fermato subito. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.

(foto Falcioni)

vigilessa-investita3_censored-650x488

vigilessa-investita

vigilessa-investita4-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X