
Il luogo dell’investimento
Un’agente della polizia locale investita al lavoro. E’ successo stamattina poco dopo le 8,30 a Piediripa. La vigilessa, 58 anni in forze al Comando di Macerata, era impegnata insieme ad altri colleghi alla manifestazione di protesta degli agricoltori per regolamentare il traffico, quando è stata centrata da una Renault Clio. L’auto, condotta da un anziano, arrivava dalla Carrareccia e stava svoltando verso Corridonia: ha investito l’agente proprio a ridosso della rotonda di via Cluentina.
Immediati i soccorsi, i primi ad intervenire sono stati proprio i colleghi della donna, presenti in forze sul posto per la manifestazione. E’ rimasta sempre cosciente. All’arrivo del 118 è stata trasferita in ospedale per accertamenti. L’anziano alla guida della vettura, si è fermato subito. Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale.
(foto Falcioni)



Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguriamo alla Vigilessa di rimettersi presto in forma. Comunque ho notato che molti automobilisti sono oggi fuori di testa…
auguri di una pronta guarigione