AGGIORNAMENTO DELLE 19,35 – Il quadro clinico del piccolo è stazionario, non ci sono miglioramenti rispetto al precedente bollettino medico. La prognosi è riservata.
***
Precipita dal quarto piano, bimbo di due anni in condizioni disperate. E’ successo ieri sera a Civitanova, nel quartiere San Marone. L’allarme è scattato poco dopo le 22.
Il bimbo, di origine tunisina e con un fratellino di sei anni, era con la famiglia a casa di parenti in una palazzina di via Verga. Secondo una prima ricostruzione, all’improvviso sarebbe riuscito ad arrampicarsi su un terrazzino, cadendo poi da almeno da una decina di metri. I genitori e le altre persone presenti in casa si sarebbero accorti solo dopo aver sentito il tonfo.
La madre del piccolo è subito scesa in strada, chiedendo aiuto tra strazianti grida di dolore. Sul posto sono arrivati 118 e polizia. Il piccolo è stato ricoverato all’ospedale Salesi di Ancona, le sue condizioni sono gravissime. E’ ricoverato nel reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica, la prognosi è riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica di quanto accaduto.
(aggiornamento delle 11,55)
Forza bimbo!
speriamo bene piccolino
Speriamo bene
Signore mio aiutato povero piccolo
Dio mio...
Povero cucciolo
Piccolino, ti metto nelle mani di Dio!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Lo ricorderò ogni giorno nel mio Rosario.
non resta che pregare il nostro Dio comune.