Precipita dal quarto piano,
bimbo di due anni in fin di vita

CIVITANOVA - E' caduto da una palazzina di via Verga, a San Marone. Secondo una prima ricostruzione si è trattato di un incidente: il piccolo sarebbe riuscito ad arrampicarsi su un terrazzino. La madre è scesa in strada chiedendo aiuto tra strazianti grida di dolore. E' ricoverato al Salesi in gravissime condizioni

- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-9-325x244AGGIORNAMENTO DELLE 19,35 – Il quadro clinico del piccolo è stazionario, non ci sono miglioramenti rispetto al precedente bollettino medico. La prognosi è riservata.

***

Precipita dal quarto piano, bimbo di due anni in condizioni disperate. E’ successo ieri sera a Civitanova, nel quartiere San Marone. L’allarme è scattato poco dopo le 22.

Il bimbo, di origine tunisina e con un fratellino di sei anni, era con la famiglia a casa di parenti in una palazzina di via Verga. Secondo una prima ricostruzione, all’improvviso sarebbe riuscito ad arrampicarsi su un terrazzino, cadendo poi da almeno da una decina di metri. I genitori e le altre persone presenti in casa si sarebbero accorti solo dopo aver sentito il tonfo.

La madre del piccolo è subito scesa in strada, chiedendo aiuto tra strazianti grida di dolore. Sul posto sono arrivati 118 e polizia. Il piccolo è stato ricoverato all’ospedale Salesi di Ancona, le sue condizioni sono gravissime. E’ ricoverato nel reparto di Anestesia e Rianimazione Pediatrica, la prognosi è riservata. Sono in corso ulteriori accertamenti sulla dinamica di quanto accaduto.

(aggiornamento delle 11,55)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X