«Il tesseramento a Fratelli d’Italia dimostra in modo concreto la grande crescita del partito, che esprime il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli». E’ quanto dichiarano la senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale di FdI e Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale, che hanno il punto sulla nuova campagna di tesseramenti.
«Particolarmente importante – aggiungono – il numero di tessere registrato dalla provincia di Macerata, dove storicamente il partito ha registrato sempre ottimi risultati: qui gli iscritti nel 2022 erano quasi 700 mentre nel 2023 la cifra si è allargata fino a superare le 1570 adesioni. Una crescita che consente di essere presente in tutti i comuni e di poter quindi strutturare in maniera ancor più forte il partito a livello locale, in vista di un’importantissima tornata di elezioni amministrative da cui siamo certi emergeranno ancora nuovi rappresentanti nelle sedi istituzionali che sapranno portare avanti le battaglie e gli ideali di Fratelli d’Italia».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Annamoo bbeeeeneeeee
Molti sono saliti sul carro del vincitore, ecco la ragione dell’aumento degli iscritti.
Non vorrei sbagliarmi, secondo me sono i delusi della lega,forse il rosario con la croce di mister Salvini non ha fatto il miracolo oppure erano falsi, più probabile la seconda…!!!