FdI cresce nel Maceratese
«Iscritti raddoppiati in un anno»

POLITICA - Elena Leonardi e Massimo Belvederesi fanno il punto: «Nel 2022 erano quasi 700 mentre nel 2023 la cifra si è allargata fino a superare le 1570 adesioni. Una crescita che consente di essere presente in tutti i comuni e di poter quindi strutturare in maniera ancor più forte il partito a livello locale, in vista di un'importantissima tornata di elezioni amministrative»

- caricamento letture

FdI-prov-MC

«Il tesseramento a Fratelli d’Italia dimostra in modo concreto la grande crescita del partito, che esprime il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli». E’ quanto dichiarano la senatrice Elena Leonardi, coordinatrice regionale di FdI e Massimo Belvederesi, coordinatore provinciale, che hanno il punto sulla nuova campagna di tesseramenti.

«Particolarmente importante – aggiungono – il numero di tessere registrato dalla provincia di Macerata, dove storicamente il partito ha registrato sempre ottimi risultati: qui gli iscritti nel 2022 erano quasi 700 mentre nel 2023 la cifra si è allargata fino a superare le 1570 adesioni. Una crescita che consente di essere presente in tutti i comuni e di poter quindi strutturare in maniera ancor più forte il partito a livello locale, in vista di un’importantissima tornata di elezioni amministrative da cui siamo certi emergeranno ancora nuovi rappresentanti nelle sedi istituzionali che sapranno portare avanti le battaglie e gli ideali di Fratelli d’Italia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X