Addio a Stefano Petetta,
presidente del Gruppo teatrale Avis

MACERATA - Aveva 69 anni, era amministratore di condominio. Si è spento nella notte. Il funerale domani

- caricamento letture
stefano-petetta-1-e1696252505599

Stefano Petetta

Da sempre era il presidente del gruppo teatrale Avis di Macerata, dalla fondazione: è morto a 69 anni Stefano Petetta. Molto conosciuto a Macerata sia per la sua attività con il teatro sia per il suo lavoro di amministratore di condominio.

L’uomo è morto nella notte, era malato da qualche tempo. Lascia la moglie, Doriana, i figli Elisa e Marco.

La camera ardente è stata aperta al Centro funerario di Macerata. Il funerale è stato fissato e si svolgerà domani, alle 15,30, nella chiesa di Santa Croce.

Tantissimi i messaggli di cordoglio arrivati alla famiglia. Il gruppo teatrale ha ricordato il 69enne, che era presidente da oltre trent’anni, dalla fondazione del gruppo. «Niente e nessuno potrà riportarti indietro – scrivono -. Senza di te ci sentiremo soli, ci mancherà per sempre il tuo sorriso, la tua generosità, la tua gioia di vivere. La tua assenza è dura da sopportare ma sei volato in cielo e l’unica cosa che possiamo fare è continuare a vivere portando nel cuore il tuo ricordo».  

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X