Tre nuove ambulanze per la Croce verde di Civitanova. Taglio del nastro ieri nella sede per i nuovi mezzi a disposizione dell’associazione che rinnova il suo parco ambulanze con tre nuovissimi veicoli acquistati in proprio.
Daniela Corsi taglia il nastro di un’ambulanza
Premiati nel corso della cerimonia ai benefattori Lucia Torresi, l’azienda Quadri srl e il supermercato Sì con te. Giornata di festa ieri per la famiglia della Croce verde di Civitanova che nella lunga mattinata ha approvato il bilancio sociale e quello dell’ente no profit. Ma la riunione dei soci è stata l’occasione per premiare alcuni privati e aziende che hanno sostenuto la Croce verde. A premiare i benefattori il socio ed ex presidente Cesare Bartolucci, da sempre volto e anima “saggia” dell’associazione.
L’ex presidente e socio della Croce verde Cesare Bartolucci
Riconoscimenti sono andati a Lucia Torresi dell’impresa Torresi Raffaele, alla ditta Quadri Srl e al supermercato Sì con te. Al termine delle premiazioni la nuova direttrice dell’Ast Macerata Daniela Corsi e i soci di lungo corso Letizia Bianchini e Giorgio Santini hanno tagliato i nastri delle 3 nuove ambulanze acquistate dalla Croce verde alla presenza delle autorità civili e militari. Per l’occasione infatti erano presenti il sindaco Fabrizio Ciarapica, il comandante della compagnia carabinieri di Civitanova Massimo Amicucci, il comandante della guardia di finanza Tiziano Padua e della guardia costiera Ylenia Ritucci. Al termine della mattinata la celebrazione di una messa in suffragio ai defunti della Croce verde e ai benefattori defunti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati