Stroncato da un infarto,
muore a 49 anni Maurizio Naso

MACERATA - Si è sentito male questa mattina in casa, il 118 ha cercato di salvargli la vita. Informatico e creativo, era molto conosciuto in città. Il funerale il 3 giugno

- caricamento letture
maurizio-naso

Maurizio Naso

Muore a 49 anni, stroncato da un malore improvviso. Maurizio Naso si trovava a casa sua questa mattina quando si è sentito male. L’uomo ha avuto un infarto e sul posto è intervenuto il 118 per cercare di rianimarlo. Gli operatori dell’emergenza però non hanno potuto salvargli la vita.

Molto conosciuto a Macerata, Maurizio Naso era una persona piena di interessi. Grande esperto di informatica, amava la musica e suonava la chitarra in un gruppo, ed era un creativo, lui stesso costruiva chitarre. Di ieri i suoi ultimi post su Facebook proprio relativi a realizzazioni per strumenti musicali. Era anche amministratore, tra le tante cose, di un sito che è un punto di riferimento per chi ama il Petauro dello zucchero (anche detto, impropriamente, scoiattolo volante).

Questa mattina il malore improvviso che ha stroncato Maurizio. Lascia la moglie Jessica, i genitori, Concetta e Luigi, i fratelli Gianluca e Sante. Su Facebook una amica lo ricorda così: «Dolce Mauro, ho avuto l’opportunità di conoscere te e Jess per la prima volta nel 2015 e mi hai pensato tanto sugli alianti di zucchero ed è stato l’inizio di un’amicizia lunga una vita. Ho sempre ammirato la tua passione per la costruzione e la creazione e il tuo amore per l’insegnamento della giusta cura degli alianti». Il feretro si trova al Centro funerario di Macerata, il funerale è stato fissato per il 3 giugno, alle 9, nella chiesa Buon Pastore di Macerata.

(redazione Cm)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X