L’auto sbanda precipita nella scarpata e finisce contro un palo dell’alta tensione: due feriti, uno a Torrette. L’incidente si è verificato verso le 11,30 a Pollenza, lungo la Provinciale che sale da Casette Verdini. L’auto stava salendo verso il centro, quando ha perso il controllo ed è finita per qualche metro nel fosso ai lati della carreggiata.
La corsa della vettura si è arrestata su un traliccio. Stando a una prima ricostruzione, non risultano coinvolti altri veicoli. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati 118, vigili del fuoco e carabinieri. I vigili del fuoco hanno estratto dall’abitacolo due persone: un 85enne e una donna. Per lui è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza, ed è stato così trasferito all’ospedale di Torrette ad Ancona. Lei, le cui condizioni sono apparse meno gravi, è stata invece trasferita all’ospedale di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
rifletto sempre quando leggo questi articoli ed in particolare quando viene scritto ” …. perde il controllo della propria auto….” sarebbe bene nello specifico segnalare cosa si intende, un 20enne potrebbe perdere il controllo per la velocità? un 86enne per osservare i campi coltivati? interessanti dinamiche.
augurando che nei singoli casi non ci sia di mezzo qualche cellulare di troppo…
pronta guarigione .
G S