L’incidente in contrada Cisterna
di Francesca Marsili
Morto l’anziano che ieri ha avuto un incidente con il trattore in contrada Cisterna, a Tolentino. Mario Merlini, 85 anni, era stato soccorso dal 118 e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Torrette, dove si è spento.
Mario Merlini
A lanciare l’allarme era stata la moglie, che lo ha visto riverso a terra tra l’erba, a distanza di qualche metro più in basso rispetto al trattore. Secondo la ricostruzione dei fatti, svolta dai carabinieri del comando di Tolentino, sul campo l’erba era alta e l’85enne non si è accorto di essere arrivato al limite oltre il quale c’è un dislivello di un paio di metri. Il mezzo è caduto nel vuoto atterrando sulle quattro gomme. L’anziano è stato sbalzato fuori ed è finito a terra a qualche metro di distanza dal trattore. L’allarme è scattato verso le 13,30.
Immediato l’arrivo dei soccorsi. L’elicottero con i sanitari, a causa della zona piuttosto impervia dov’è era avvenuto l’incidente, è atterrato in un terreno a circa 500 metri di distanza. Poi i sanitari hanno raggiunto il luogo, in contrada Cisterna, a bordo dell’ambulanza.
Dopo aver stabilizzato l’uomo gli operatori dell’emergenza hanno predisposto la zona per l’atterraggio del velivolo che ha trasportato il paziente al presidio regionale. In corso la valutazione se procedere con l’autopsia. I funerali si svolgeranno in data da definire. Merlini lascia la moglie Anna Maria Fratini, i figli Rita con Fabio e Andrea con Monica, i nipoti Lucrezia, Giacomo e Diletta.
(Ultimo aggiornamento alle 16,55)
Incidente con il trattore, soccorso dall’eliambulanza (Video)
Riposa in pace Mario.
Condoglianze alla famiglia
R.i.p
Noooo....Mario
R.i.p.
Riposa in pace mario...grande lavoratore e brava persona
Rip povero uomo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati