Rissa in corso della Repubblica,
volano calci e pugni (Video)

MACERATA - Parapiglia in centro tra giovanissimi quando tutti i locali erano chiusi, non risultano denunce. Un 54enne portato in ospedale per due sere consecutive a causa dell'alcol

- caricamento letture
La rissa su corso della Repubblica

 

Rissa tra ragazzi in centro. E’ successo a Macerata, secondo le informazioni giovedì notte, dopo la seconda serata degli Aperitivi Europei. La scena è stata ripresa da un cellulare, si vedono una decina di ragazzi che vengono alle mani. Con schiaffi, pugni e calci. Il tutto nel centralissimo corso della Repubblica, all’altezza del palazzo della Provincia. Probabilmente tutto è iniziato da una lite tra due giovani, che è degenerata. Fatto sta che dopo qualche secondo di parapiglia i contendenti sono poi stati trascinati via dai rispettivi amici e si sono allontanati.

rissa-macerata1-325x226

Un frame del video che ha ripreso la rissa

Il tutto sarebbe successo dopo le 3 di notte, quando i locali avevano già chiuso e in giro ormai non c’era quasi più nessuno. Non risultano comunque denunce o feriti che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Qualche ora prima polizia locale e polizia erano intervenute per un altro parapiglia tra ragazzi in via Gramsci. 

Sempre durante gli Aperitivi europei al pronto soccorso è invece andato un 54enne, per ben due volte di fila e sempre per lo stesso motivo: l’aver esagerato con l’alcol. Per due sere consecutive (giovedì e venerdì) l’uomo infatti, completamente ubriaco, è stato accompagnato in ospedale. 

(redazione Cm)

Aperitivi europei, la festa non decolla tra pioggia e piazze semi vuote (Foto) Giovani e musica “salvano” la serata

Aperitivi Europei con l’ombrello (Foto) «Maltempo annunciato, volevamo il rinvio E’ l’evento più proficuo dell’anno»

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X