Rissa tra ragazzi in centro. E’ successo a Macerata, secondo le informazioni giovedì notte, dopo la seconda serata degli Aperitivi Europei. La scena è stata ripresa da un cellulare, si vedono una decina di ragazzi che vengono alle mani. Con schiaffi, pugni e calci. Il tutto nel centralissimo corso della Repubblica, all’altezza del palazzo della Provincia. Probabilmente tutto è iniziato da una lite tra due giovani, che è degenerata. Fatto sta che dopo qualche secondo di parapiglia i contendenti sono poi stati trascinati via dai rispettivi amici e si sono allontanati.
Un frame del video che ha ripreso la rissa
Il tutto sarebbe successo dopo le 3 di notte, quando i locali avevano già chiuso e in giro ormai non c’era quasi più nessuno. Non risultano comunque denunce o feriti che sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso. Qualche ora prima polizia locale e polizia erano intervenute per un altro parapiglia tra ragazzi in via Gramsci.
Sempre durante gli Aperitivi europei al pronto soccorso è invece andato un 54enne, per ben due volte di fila e sempre per lo stesso motivo: l’aver esagerato con l’alcol. Per due sere consecutive (giovedì e venerdì) l’uomo infatti, completamente ubriaco, è stato accompagnato in ospedale.
(redazione Cm)
A quello de 54 anni me piacerebbe stringergli la mano due volte al Pronto Soccorso si era innamorato dell' infermiera
È il caso di dire che quel 54enne ha proprio fegato!
Un qualsiasi eccesso porta "distruzione"
Due sere consecutive...uno di noi
Vola anche il fegato del 54enne mesà
Laperitivi europei ve fa male!
54enne number 1
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Bell’esempio per i giovani da parte del 54enne!
Tralasciando il comportamento dei soliti cerebrolesi della new generation, il mio plauso per questo fenomeno 54enne, notizia sicuramente più originale!!!
Avrà speso un capitale il giovanottone in due serate di aperitivi a go go. Di sicuro piacerebbe saperne di più su questo signore e del suo stile di vita. Ai miei tempi ad una festa del genere ci sarebbero voluti i marines per calmare le acque…. pardon i vini.
Oddio ! Allora non è solo civitanova. Il bronx è ovunque. Serpeggia fra di noi. Non c’è più religione. Piove governo ladro. Non ci sono più le stagioni di una volta. Il degrado avanza implacabile. Io penso che queste siano non-notizie
Se è vero ciò che ci dicono gli esperti di esoterismo, questi comportamenti impulsivi sono causati, secondo la legge del karma, dai flussi psico-energetici di violenza e di odio, generati soprattutto dalle guerre in Ucraina, a cui partecipiamo dando aiuti finanziari militari. E, come ha già detto Zelensky, quando non ci saranno più ucraini a combattere, partiremo noi italiani. E quindi ci stiamo addestrando alla violenza, come a Macerata, a Civitanova, eccetera.
Per il sig. Rapanelli. Chi sarebbero i c.d. ‘esperti di esoterismo’?
Il 54enne può ubriacarsi quanto vuole , problema suo e dell’eventuale famiglia , basta che non rompa le pelotas agli altri !!
Questi sono gli effetti grazie agli APERITIVI EUROPEI che ci sono stati tantissimi ubriachi nelle 4 serate.