Gli accertamenti sul luogo della tragedia
Aggiornamento – La vittima è Salima El Montassir, 20enne di Trento, era a Civitanova per lavoro. Voleva recuperare un oggetto caduto sui binari (leggi l’articolo).
***
di Laura Boccanera (foto Federico De Marco)
Tragedia all’alba, 20enne muore travolta da un treno. È successo poco dopo le 5 tra il primo e il secondo binario a Civitanova, all’altezza del sottopasso di via Buozzi. E’ stata travolta da un treno merci diretto a Milano e proveniente da Bari all’altezza del km 246 della linea Adriatica Ancona-Pescara. La vittima è una ragazza di vent’anni, di origini marocchine, residente nel Nord Italia.
I rilievi della Scientifica
Ancora da ricostruire quanto successo, l’ipotesi degli inquirenti è che si sia trattato di un incidente e che la ragazza sia stata travolta mentre attraversava i binari. In quel tratto infatti il sottopasso confina con i binari ferroviari e sebbene la zona sia delimitata da un’alta barriera di protezione non è difficile in quel punto scavalcare la recinzione. A fare chiarezza e ricostruire quanto accaduto e le ore precedenti l’incidente potrebbe essere un ragazzo che era con lei e avrebbe assistito a quanto accaduto. L’uomo in queste ore si trova in Commissariato per essere ascoltato. Sul posto questa mattina sono arrivati il personale di Rfi, la polizia di Civitanova con il commissario Mazza, gli uomini della Scientifica e la Polfer. La circolazione dei treni è rimasta bloccata per consentire le operazioni di polizia giudiziaria e in alcune ore il traffico è ripreso in modo rallentato. Ritardi accumulati fino a 120 minuti per i treni in transito lungo la tratta adriatica.
(Ultimo aggiornamento alle 15)
R.i.p.
R.I.P
R.i.p.
Che tragedia... poveretta!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sentite Condoglianze