Il pronto soccorso dell’ospedale di Macerata
Un malore nel week end del ponte del Primo maggio, la corsa al Pronto soccorso e il sollievo. Sono i momenti vissuti dalla famiglia di un 90enne maceratese che ora ringrazia per quanto fatto il personale del Pronto soccorso dell’ospedale di Macerata.
«Ringraziamo – scrivono – il dottor Emanuele Rossi, primario del reparto insieme a tutta la sua équipe e a quella del reparto di Medicina d’urgenza. La grande professionalità e la disponibilità di medici e infermieri hanno fatto sì che nostro padre, a seguito di un malore, abbia ricevuto cure tempestive e ottimali durante il week end del Primo maggio. Dopo un’accoglienza immediata nell’area triage sono stati eseguiti esami mirati con personale qualificato che ci ha affiancato per tutta la degenza. Per la loro professionalità e gentilezza ci sentiamo di dover ringraziare tutti».
L'unico grande dott. Rossi altrimenti non esistono più i dottori del p.s. mi sembra x mia esperienza che andare al pronto soccorso è come andare dalla guardia medica.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come già successo per il cavalierato…Il primario, in primis, si becca onoreficenze e ringraziamenti poi chi ci mette la faccia, la competenza e 8l sacrificio appare nei titoli di coda. Credo che un Dottor Giustozzi, ad esempio, meriti di esser nominato.