Dipendenti in attesa fuori dai cancelli
Cancelli chiusi alla ditta Frau di Tolentino, dove questa mattina alle 5 numerosi operai erano pronti per entrare al lavoro ma sono stati costretti ad attendere per almeno mezz’ora fuori dai cancelli prima di poter entrare. Il problema? Chi doveva aprire è rimasto addormentato.
È ancora buio questa mattina quando hanno iniziato ad arrivare gli operai della ditta Frau per il turno di lavoro. I primi ad arrivare, intorno alle 5, hanno però trovato una sorpresa: il cancello era chiuso. E hanno atteso, magari pensando ad un ritardo di chi doveva arrivare per aprire. Poco alla volta davanti all’azienda il numero di operai è cresciuto e alla fine erano in diversi ad attendere di entrare. Ma niente. I cancelli rimanevano chiusi e nessuno arrivava. Messaggi, telefonate per sapere cosa stesse accadendo, «Ma non viene nessuno qua?» si chiedevano. Il problema si è compreso dopo un po’. Ad aprire doveva arrivare un dipendente della ditta di Macerata che si occupa della security per la storica azienda di Tolentino. Ma questa mattina l’addetto che doveva aprire i cancelli è rimasto addormentato. Così cancelli chiusi e operai bloccati ad attendere che arrivasse qualcuno ad aprire per iniziare il turno di lavoro.
(Gian. Gin.)
(Clicca qui sopra per ascoltare la notizia)
A chi lavora, può succedere che non si sveglia, penso che è una cosa che succede tutti i giorni in tanti posti in Italia, senza postarlo su facebook.
Può capitare, spero che il suo superiore sia una persona sensibile, carina e gentile
Mo arrivo sto già per strada Riposa man
Posto di addetto all'apertura della Frau disponibile fra 3...2...1... Certo che poveraccio, avrà dei turni così massacranti (perché chi fa questo lavoro solitamente fa orari proibitivi per 4 spicci) che non riesco proprio a fargliene una colpa.
Può succedere
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Quindi l’addetto non l’ha fatto.
quindi ora la Frau® cercherà un nuovo portiere ? Donnarumma potrebbe interessare ?