Accesa concorrenza tra ditte edili,
soci e operai scatenano la rissa:
13 uomini denunciati

MOGLIANO - I carabinieri hanno individuato, grazie ai video delle telecamere, le persone coinvolte. Sono tutti di nazionalità egiziana

- caricamento letture
egiziani-botte-rissa-mogliano

La rissa a Mogliano

Una accesa concorrenza per la gestione delle aree di lavoro. E’ questa la motivazione che ha scatenato la rissa tra soci e lavoratori di due aziende edili del Maceratese il 17 marzo a Mogliano. I due gruppi si sono dati appuntamento armati di bastoni e sassi e la situazione è degenerata. Sono 13 gli uomini denunciati per rissa aggravata. Tutti di nazionalità egiziana.
I militari della locale stazione dei carabinieri hanno analizzato tutti i filmati raccolti, sia di quelli di alcuni testimoni oculari che di quelli estrapolati dall’impianto pubblico di video sorveglianza. Sono risaliti così all’identità degli uomini coinvolti nella rissa, alcuni residenti a Mogliano ed altri, appartenenti al gruppo contendente, che abitano invece a Macerata.
Tutti sono soci, operai e lavoratori di due aziende edili distinte. Le indagini hanno confermato, come emerso in un primo momento, che la rissa è scaturita da motivi legati a pregresse diatribe sorte tra le due ditte e sfociate  nella concorrenza per le zone di lavoro.

 

 

Rissa tra due gruppi: tre feriti, indagini in corso



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X