La rissa a Mogliano
Una accesa concorrenza per la gestione delle aree di lavoro. E’ questa la motivazione che ha scatenato la rissa tra soci e lavoratori di due aziende edili del Maceratese il 17 marzo a Mogliano. I due gruppi si sono dati appuntamento armati di bastoni e sassi e la situazione è degenerata. Sono 13 gli uomini denunciati per rissa aggravata. Tutti di nazionalità egiziana.
I militari della locale stazione dei carabinieri hanno analizzato tutti i filmati raccolti, sia di quelli di alcuni testimoni oculari che di quelli estrapolati dall’impianto pubblico di video sorveglianza. Sono risaliti così all’identità degli uomini coinvolti nella rissa, alcuni residenti a Mogliano ed altri, appartenenti al gruppo contendente, che abitano invece a Macerata.
Tutti sono soci, operai e lavoratori di due aziende edili distinte. Le indagini hanno confermato, come emerso in un primo momento, che la rissa è scaturita da motivi legati a pregresse diatribe sorte tra le due ditte e sfociate nella concorrenza per le zone di lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…questo governo vogliono ancora subappalti…solo chi ci è passati come funziona solo imbrogli per lavoratori e lavori fatti alla meglio per poterci guadagnare e se li finiscono …ma per questi bravi politici va bene così…chissà perché?…tanto poi la colpa è di quelli di prima…”MODELLO MARCHIGIANO”
* sa come funziona