La Panda rubata a Tolentino
ritrovata a Teramo

FURTI - Il proprietario, l'80enne Gabriele Tarquini, ringrazia: «Sono felicissimo, non ci speravo. Ora aspetto luglio per festeggiare vent’anni trascorsi insieme»

- caricamento letture
fiat-panda-rubata-2_censored-325x244

La Panda rubata

di Francesca Marsili

La vicenda dalla Panda rubata al nonnino di Tolentino sabato scorso ha un lieto fine: alle tre di stanotte la telefonata della polizia di Teramo: «L’abbiamo ritrovata abbandonata».

Emozionato Gabriele Tarquini, l’80enne al quale è stata portata via la sua amata Fiat Panda grigia proprio sotto casa commenta: «Sono felicissimo, non ci speravo. Ora aspetto luglio per festeggiare vent’anni trascorsi insieme». Nei giorni scorsi, attraverso Cronache Maceratesi, era stato il nipote Elvin Fattinanzi a lanciare un appello per cercare di ritrovare l’auto alla quale suo nonno era tanto affezionato.

Questa notte il felice epilogo: la polizia di Teramo dopo aver notato una Fiat Panda grigia abbandonata nel territorio di loro competenza ha effettuato un controllo. Inserito il numero di targa nel terminale è risultata proprio quella rubata a Tolentino. Ora sono in corso le indagini per cercare di risalire all’autore del furto che ha portato via l’auto proprio sotto casa dell’anziano. Dai filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Tolentino, acquisite dai carabinieri subito dopo la denuncia del proprietario, l’auto era stata ripresa mentre imboccava la superstrada. A breve Gabriele Tarquini potrà andare a riprendere la sua compagna di mille avventure. I familiari colgono l’occasione per ringraziare tutte le forze dell’ordine per la celerità e il lavoro svolto, la nostra testata che ha raccolto l’appello e tutti coloro che lo hanno condiviso per far sì che l’auto, dal grande valore affettivo, venisse ritrovata.

«Hanno rubato la Panda a mio nonno, aiutateci a ritrovarla»



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X