FdI si riorganizza a San Severino,
Gabriele Pacini nominato coordinatore

POLITICA - L'avvocato fresco di nomina: «Sento la responsabilità di guidare e rappresentare il partito che è al governo dell'Italia e delle Marche. Se lavoreremo tutti insieme, di squadra, Fratelli d'Italia governerà anche la città»

- caricamento letture
Pacini-e1678803823117

Gabriele Pacini

 

Si riorganizza e riparte il circolo settempedano di Fratelli d’Italia, uno dei più numerosi della provincia. Alla presenza del coordinatore regionale Elena Leonardi, del coordinatore provinciale Massimo Belvederesi e dei membri del direttivo provinciale Mirco Braconi e Tiziana Gazzellini, è stata così annunciata la nomina dell’avvocato Gabriele Pacini a nuovo coordinatore cittadino del partito. Classe ’85, professionista noto e stimato in città, Pacini ha partecipato alle scorse elezioni comunali candidandosi all’interno della lista di centro-destra “Insieme per San Severino”, ottenendo 171 preferenze senza essere eletto.

«Sono emozionato per questo nuovo incarico, sento la responsabilità di guidare e rappresentare il partito che è al Governo dell’Italia e delle Marche – ha commentato Pacini – Se lavoreremo tutti insieme, di squadra, Fratelli d’Italia governerà anche San Severino». «In Pacini abbiamo trovato una figura valida, preparata e capace di unire, sono certa che saprà portare il partito a una crescita ancora maggiore», ha dichiarato Tiziana Gazzellini.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X