Final four di Coppa Italia,
il Gruppo Associati Fisiomed
al fianco della Pallavolo Macerata

PROMO - Punto di riferimento medico, diagnostico, scientifico per quanto riguarda la sanità privata e in occasione della fase finale della Del Monte Coppa Italia Serie A3 ha un ruolo strategico

- caricamento letture

 

Nuova-sede-fisiomed-okNel weekend dell’11 e del 12 marzo il Palazzetto di Fontescodella oggi Banca Macerata Forum, ospiterà le fasi finali della Del Monte Coppa Italia di Serie A3. Un evento di portata nazionale della Lega Volley organizzato in collaborazione con la Pallavolo Macerata, e che riporta la città al centro della scena pallavolistica nazionale con un imperdibile appuntamento sportivo, dove il Gruppo Medico Associati Fisiomed rinnova la sua presenza al fianco della pallavolo e della Med Store Tunit Macerata della quale è partner ufficiale ormai da diversi anni.

fisiomedIl Gruppo Medico Associati Fisiomed è un punto di riferimento medico, diagnostico, scientifico per quanto riguarda la sanità privata e in occasione della fase finale della Del Monte Coppa Italia Serie A3 ha un ruolo strategico: Associati Fisiomed mette a disposizione della Med Store Tunit Macerata e delle altre società sportive che affronteranno la due giorni di Final Four, attrezzature, tecnologie all’avanguardia e le sedi distribuite sul territorio della Provincia maceratese, per garantire un’assistenza professionale durante tutto il corso dell’evento.

L’appuntamento è quindi per sabato 11 e domenica 12 marzo per assistere alle fasi finali di Del Monte Coppa Italia. Il Gruppo Medico Associati Fisiomed farà il tifo per Macerata e per lo sport, assicurando il proprio contributo ad un evento storico.

ASSOCIATI FISIOMED S.r.l.
Ufficio Gruppo Medico Associati Fisiomed
+39 0733202880
www.associatifisiomed.it

Fisiomed Sforzacosta
via Giulio Natali 1 – Macerata
0733 20 28 80

Fisiomed Corridonia
via Trento 21 – Corridonia
0733 43 38 16

Fisiomed Tolentino
Galleria Europa 8 – Tolentino
0733 96 97 18

Fisiomed Civitanova – Ricerche Cliniche
Corso Umberto I° 221 F – Civitanova
0733 81 21 85

(Articolo promoredazionale)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy