Controlli della polizia
Identificate 176 persone e fermati 76 veicoli. E’ il bilancio dei controlli della polizia negli ultimi giorni a Tolentino, Porto Recanati e Macerata, così come condiviso nell’ambito del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduto dalla prefettura.
In campo gli agenti della questura, i colleghi del reparto Prevenzione crimine di Perugia e il reparto Cinofili di Ancona. Tutti i servizi sono stati svolti condotta dai poliziotti della Questura di Macerata in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e il Reparto Cinofili di Ancona. Lunedì i sera i controlli si sono concentrati a Tolentino dove sono state effettuate verifiche anche nei confronti di un bar del centro, mentre nel pomeriggio di ieri hanno interessato Porto Recanati, compresa la alla zona dell’Hotel House. Ieri mattina sono stati invece effettuati a Macerata, specie nelle aree verdi (Giardini Diaz e Parco di Fontescodella), i terminal bus, le scuole, le stazioni ferroviarie e tutti i luoghi di aggregazione giovanile.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oggi pomeriggio verso le ore 16, lungo la strada Regina direzione Macerata, sono stato multato perché avevo acceso solo le luci di posizione, mentre ero lì e stavano redigendo il verbale, dalla direzione opposta, ma pure riprendendo la via di casa, si vedevano veicoli a fari spenti. Domani pagherò la sanzione, sperando che in seguito qualcuno venga anche a Sambucheto dove, all’imbrunire, di vetture a fari spenti se ne vedono sempre alcune.