Investito da un’esplosione
mentre usa la fiamma ossidrica

BELFORTE - Ferito al volto e al torace un 26enne. E' stato accompagnato al Punto di primo intervento di Tolentino. I medici hanno allertato l'elicottero, che però non è riuscito a ripartire dallo stadio Della Vittoria a causa di un guasto. Il giovane è stato trasferito in ambulanza a Torrette

- caricamento letture
eliambulanza-tolentino

L’eliambulanza ferma allo stadio di Tolentino a causa di un guasto

 

Investito da un’esplosione, 26enne a Torrette. E’ successo stamattina a Belforte. Il giovane si è presentato, accompagnato da qualcuno, al punto di Primo intervento di Tolentino verso le 9,30. I medici viste le sue condizioni, hanno subito allertato l’eliambulanza.

Il 26enne aveva traumi al volto e al torace per un oggetto che è esploso mentre stava usando la fiamma ossidrica a casa. Questo è quello che ha raccontato ai medici.

L’elicottero è atterrato alla stadio Della Vittoria. Ma non è riuscito a ripartire a causa di un guasto. Il giovane è stato così trasferito ad Ancona in ambulanza.

L’eliambulanza è rimasta ferma sul campo di gioco. Pertanto, per motivi di sicurezza, lo stadio rimarrà chiuso alle attività sportive. Il Comune fa sapere che l’impianto sarà riaperto non appena verranno risolte le problematiche che hanno interessato l’elicottero.
(Fra. Mar.)

(Clicca qui sopra per ascoltare la notizia in podcast)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X