Controlli dei carabinieri
Blitz in un centro massaggi, denunciato il titolare, maxi multa e attività sospesa. E’ il risultato di un servizio messo in campo a Tolentino, dai carabinieri della Compagnia e dai colleghi del Nucleo ispettorato lavoro, con il coordinamento del Comando provinciale. L’obiettivo era quello di monitorare cantieri e attività commerciali.
Nel centro massaggi sono state trovate gravi irregolarità dal punto di vista della sicurezza. Contestate numerose violazioni della normativa: mancata elaborazione del Documento di valutazione rischi, mancata formazione dei lavoratori, l’omessa designazione del responsabile della sicurezza. I militari hanno imposto le relative prescrizioni, mentre il titolare, cinese e residente fuori regione, è stato denunciato. Per lui anche multe per un totale di 21mila euro. L’attività è stata sospesa fino alla regolarizzazione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Da una parte ci si batte per contrastare la denatalità, dall’altra si bloccano tutte le iniziative volte appunto a combatterla. Ma i bimbi non nascono mica sotto i cavoli eh…
Già scomparso! 21000 euro? Una chimera.
Sarà già scomparso. 21.000 euro di multa? Starà ridendo a crepapelle!
la miniera è esaurita. I minatori lasciano la città.
Più alta fatela la multa, che almeno paga di sicuro.(sigh)
…”cinese residente fuori regione”…e tra un po’ sarà residente fuori continente e per la multa, magari, farà un pagamento tramite swift, così sarà sicuro di saldare il debito con lo stato itali ano!!! gv