La Recanatese batte due colpi:
presi il centrale Vona e il portiere Meli

SERIE C - Il difensore classe 1996 arriva dal Taranto. Tra i pali il 24enne in prestito dall’Empoli
- caricamento letture

 

Edoardo-Vona

Edoardo Vona

Doppia operazione di mercato in entrata per la Recanatese: Edoardo Vona e Gabriel Meli sono due nuovi giocatori giallorossi. Edoardo Vona, difensore centrale classe 1996, arriva dal Taranto dove in questa prima parte di stagione ha totalizzato 8 presenze. In Serie C ha indossato anche le maglie di Racing Club Roma, Bisceglie e Imolese. Gabriel Meli, portiere classe 1999, arriva a titolo temporaneo dall’Empoli dopo una prima parte di stagione in Grecia nell’Apollon Larisas, squadra militante nella Super League 2. In carriera in Serie C ha indossato le maglie di Pistoiese, Rimini, Fano e Sudtirol.

Gabriel-Meli

Gabriel Meli

Entrambi sono già a disposizione dello staff tecnico giallorosso che sta lavorando per preparare al meglio la partita di sabato con la Torres, seconda trasferta in terra sarda dopo quella di Olbia. La squadra viaggerà in aereo con la partenza prevista venerdì pomeriggio dall’aeroporto di Fiumicino e l’arrivo in serata ad Alghero. Dopo la partita ripartirà subito alla volta di Fiumicino con rientro nella serata di sabato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X