La Sasp Autolinee dona
un aspiratore di secreti

SAN GINESIO - È il regalo di Natale ricevuto dall'Associazione volontari di soccorso e pubblica assistenza onlus, grazie alla generosità della storica società di trasporto

- caricamento letture
Foto-2_Presidente-Paletti-e-Presidente-Gregori-650x508

Francesco Paletti e Stefano Gregori

Un nuovo aspiratore di secreti. È questo il regalo di Natale ricevuto dall’Associazione volontari di soccorso e pubblica assistenza onlus di San Ginesio, grazie alla generosità della storica società di trasporto pubblico Sasp Autolinee.

Foto-1_Presidente-Paletti-e-Presidente-Gregori-300x400«E’ uno strumento fondamentale, viste le situazioni di assistenza emergenziale in cui l’associazione opera, per l’aspirazione di liquidi corporei che potrebbero ostruire gli orifizi del paziente – si legge nella nota -. Nel primo soccorso infatti viene utilizzato in particolare dagli equipaggi delle ambulanze per rimuovere sangue, saliva o vomito che, presenti nelle vie aeree superiori, rendono difficoltosa se non impossibile la respirazione del paziente. Il presidente dell’associazione volontari di soccorso, Francesco Paletti vuole pertanto porgere un caloroso e pubblico grazie alla Sasp, la prima impresa che dal 1911 è riuscita a mettere in collegamento i paesi dell’entroterra Maceratese e oggi rappresentata dal suo presidente Stefano Gregori, perché grazie a questo importante dono potrà continuare a garantire prestazione altamente qualificate a supporto dei bisognosi».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X