L’ospedale di Treia
«Siete stati i miei angeli e ve ne sarò sempre grata». Inizia così il ringraziamento che Naide Cuppoletti rivolge all’Unità operativa di recupero e riabilitazione di Treia, dove è rimasta ricoverata dal 27 ottobre all’8 novembre dopo essersi rotta il femore.
«Vorrei ringraziare di cuore – dice Cuppolletti – il direttore Giorgio Caraffa e tutto il personale dell’unità per avermi curato, assecondato, rieducato e spesso anche coccolato e consolato durante la mia lunga degenza lontano da casa e dai miei affetti. Tutte persone meravigliose, disponibili, e cariche di una dote umana non comune nelle strutture sanitarie, dal direttore Giorgio in primis a tutti i medici, terapisti e a tutte le operatrici sanitarie. Un bacio e un abbraccio a tutti e buone feste a voi e alle vostre famiglie. Un saluto affettuoso e auguri di cuore anche ai miei compagni di degenza Clarita, Luciana e Anita e tutti gli altri dei quali non ricordo il nome».
anche mia madre è rimasta molto molto contenta di loro!
A volte esiste anche la buona sanità ed è giusto che lo si sottolinei !
Beata lei!
Ospedale di Treia mi ha salvato la vita, con il Dott. Ribichini, a mio padre ha salvato la vita un altro medico, a mia madre hanno salvato la vita due medici, un medico e una dottoredsa.Tutta la mia riconoscenza per sempre.
Mio padre Dottor Magnani.
Se si riesce ad esservi ricoverati
Da quando è entrato in quella struttura non è tornato a casa ....a causa l'ora e rimasto solo ed abbandonato ...proprio lì ha preso il COVID....e non l'ho più rivisto....non vado oltre
Uscita l'8dicembre
Il personale è molto gentile. Ma il mangiare ti fa schifo.
xme vale 2 cose correggo i miei 2 errori, ingresso a treia il20/22 ottobre con la rottura dell'anca. X il resto ognuno ha le sue idee e convinzioni. Io resto delle mie.
Sarebbe un'ospedale da riaprire
Il centro di Riabilitazione di Treia Gestito dal Dott.Giorgio Caraffa è un luogo deccellenza ci ho passato 1 mese e mezzo nel 19 e non posso far altro che ringraziare in Primis i Fisioterapisti i Medici e tutto lo staff Oss .
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche mia mamma e’ stata ricoverata all’ospedale di TREIA x fare la riabilitazione dopo essere stata operata all’ospedale di MACERATA dopo che’ ha avuto la frattura del femore.