La festeggiata con la vice sindaca Francesca D’Alessandro e Giuliano Centioni, presidente Ircr Macerata
Ieri pomeriggio a Villa Cozza Fernanda Ruffini ha festeggiato cento anni. L’educatrice Laura Panichelli e la psicologa Letizia Coluccini – coadiuvate dagli operatori sempre attivi in queste ricorrenze – hanno organizzato una bella festa colorata di rosso in onore dell’ospite che ha gradito moltissimo la torta, i palloncini, gli auguri e i regali.
Insieme ai familiari di Fernanda e ad alcuni ospiti erano presenti per gli auguri il presidente Ircr Macerata Giuliano Centioni e l’assessore ai Servizi Sociali e vice sindaca Francesca D’Alessandro che ha consegnato alla signora Fernanda, in splendida forma ed elegantissima, la pergamena che il Comune di Macerata realizza per l’occasione. Il presidente Centioni: «Siamo felici di questo traguardo, è stata una bella festa, allegra e condita dallo spirito senza età di Fernanda. Grazie a Laura, a Letizia e a tutti coloro che si sono spesi per organizzarla».
L’assessore d’Alessandro: «Ho partecipato con grande piacere, ho portato a Fernanda gli auguri del sindaco: la nostra provincia è molto longeva, e questo significa che i nostri anziani sono seguiti e curati, sia in famiglia che nelle strutture a loro dedicate. Per questo ringrazio l’Ircr che a Villa Cozza ha creato davvero una comunità familiare, in cui i nostri anziani trovano spazi vitali e attenzioni particolari, da parte di tutti».
auguri
Tantissimi auguri
Auguri
Auguri Fernanda.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati