Non rispondeva ai familiari,
trovato morto in casa

CIVITANOVA - La vittima è Giuseppe Bruscantini, 66 anni. I vigili del fuoco sono entrati nella sua casa intorno alle 18 e lo hanno visto disteso a terra

- caricamento letture
morto-civitanova-3-650x454

Vigili del fuoco e polizia sul posto

di Laura Boccanera (foto De Marco)

Malore in casa, trovato morto un uomo di 66 anni, Giuseppe Bruscantini. I soccorsi questo pomeriggio dopo una chiamata da parte dei familiari che si erano preoccupati non riuscendo a mettersi in contatto con lui ormai da diverse ore.

bruscantini-1-267x400

Giuseppe Bruscantini

Una volta scattato l’allarme, intorno alle 18 i vigili del fuoco hanno raggiunto via Dante Alighieri, dove abitava Bruscantini. Giunti lì i pompieri hanno aperto la porta dell’abitazione per entrare a controllare se tutto fosse in ordine. Purtroppo così non era. I vigili del fuoco nella casa hanno trovato il 66enne disteso a terra, privo di senti (era già morto quando sono entrati). Sul posto è arrivata la Croce verde del 118 con l’ambulanza e l’automedica. Per i soccorritori però non c’era più nulla che si potesse fare.

Bruscantini è deceduto in seguito ad un malore improvviso. La prima ipotesi è che possa avere avuto un infarto. Come prassi in questi casi è intervenuta una volante della polizia per gli accertamenti. Giuseppe Bruscantini era in pensione e abitava da solo. In passato aveva lavorato sulle piattaforme petrolifere. Proprio quest’anno ha iniziato a collaborare con la società sportiva Academy Civitanovese, con il pulmino della società di Civitanova Alta, passava a prendere i ragazzini nei vari punti di ritrovo della città. 

(Ultimo aggiornamento alle 20,50)

morto-civitanova-2-650x488

 

morto-civitanova-4-650x488

morto-civitanova-1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X