Vigili del fuoco e polizia sul posto
di Laura Boccanera (foto De Marco)
Malore in casa, trovato morto un uomo di 66 anni, Giuseppe Bruscantini. I soccorsi questo pomeriggio dopo una chiamata da parte dei familiari che si erano preoccupati non riuscendo a mettersi in contatto con lui ormai da diverse ore.
Giuseppe Bruscantini
Una volta scattato l’allarme, intorno alle 18 i vigili del fuoco hanno raggiunto via Dante Alighieri, dove abitava Bruscantini. Giunti lì i pompieri hanno aperto la porta dell’abitazione per entrare a controllare se tutto fosse in ordine. Purtroppo così non era. I vigili del fuoco nella casa hanno trovato il 66enne disteso a terra, privo di senti (era già morto quando sono entrati). Sul posto è arrivata la Croce verde del 118 con l’ambulanza e l’automedica. Per i soccorritori però non c’era più nulla che si potesse fare.
Bruscantini è deceduto in seguito ad un malore improvviso. La prima ipotesi è che possa avere avuto un infarto. Come prassi in questi casi è intervenuta una volante della polizia per gli accertamenti. Giuseppe Bruscantini era in pensione e abitava da solo. In passato aveva lavorato sulle piattaforme petrolifere. Proprio quest’anno ha iniziato a collaborare con la società sportiva Academy Civitanovese, con il pulmino della società di Civitanova Alta, passava a prendere i ragazzini nei vari punti di ritrovo della città.
(Ultimo aggiornamento alle 20,50)
Condoglianze!!
Condoglianze
Ciao Pece semo bracciati domenica sera..mica ce credo Che la terra ti sia lieve
Perbacco, da ragazzo era un vicino di casa.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
· Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia..ciao Pe'
Condoglianze alla famiglia
Il giorno prima lho incontrato e ci siamo scambiati gli auguri di Natale
eh signore
La nuova normalità.. che tristezza.. R.I.P.
Condogliaze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Non ci posso credere riposa in pace Peppe
RIP
Mancherai tanto Giuseppe ...
R.i.p
La seconda ipotesi che avesse fatto almeno tre vaccini...ecco le morti ad orologeria all'interno di abitazioni...un periodo post vaccino traumatico....ma forse il virus non c'entra?
Molto triste
Non cominciamo con le cazzate no-vax! Peppe, mio cognato, era cardiopatico ed aveva già avuto un infarto qualche anno fa, molto prima del Covid. Quindi, rispetto e silenzio!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tony Lucano?Della serie “anche le pulci hanno la tosse”. Soprattutto dopo qualche bicchiere dell’amaro omonimo.Nomen omen.