Recanatese, domani il derby:
«Al Del Conero sarà una battaglia»

SERIE C - Contro l'Ancona fischio d'inizio alle 17.30. Il centrocampista Marco Raparo: «Ogni partita è questione di vita o di morte, proveremo a fare una grande prestazione per portare a casa i tre punti»

- caricamento letture

 

Raparo

Marco Raparo

Ancona e Recanatese scendono domani in campo alle 17.30 al Del Conero. E’ il centrocampista giallorosso Marco Raparo che parla così alla vigilia: «Siamo pronti per questo derby, sarà una battaglia. Ci aspetta una sfida ostica dove affronteremo un avversario molto forte. Al di là di questo la nostra intenzione è scendere in campo e portare a casa i tre punti. E’ da qualche partita che stiamo raccogliendo poco, ma le prestazioni non mancano. Contro l’Ancona sono in palio punti molto pesanti, non tanto per la classifica, ma per l’aspetto mentale. Poi inizia subito il girone di ritorno. Ogni partita è questione di vita o di morte, proveremo a fare una grande prestazione per portare a casa i tre punti».

Sono 21 i calciatori convocati da mister Pagliari per la sfida contro l’Ancona. Portieri: Bagheria e Fallani. Difensori: Ferrante, Longobardi, Marafini, Meloni, Quacquarelli, Somma e Tafa. Centrocampisti: Alfieri, Carpani, Morrone e Raparo. Attaccanti: Ferretti, Giampaolo, Guidobaldi, Minicucci, Sbaffo, Senigagliesi, Zammarchi e Ventola. Indisponibili: Gomez, Marilungo, Amadio e Pacciardi.

Recanatese, male la prima al Tubaldi: la Virtus Entella vince 2 a 1 (Foto)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X