La novità aveva avuto successo e anche quest’anno, su invito dell’associazione nazionale carabinieri, Babbo Natale ha fatto tappa alla Cinciallegra di Civitanova per animare il tradizionale brindisi di auguri.
L’arrivo di Babbo Natale
Un appuntamento ormai consolidato e irrinunciabile (lo scorso anno in forma ridotta per Covid) per i tanti amici dell’associazione e dei volontari che diretti da Roberto Ciccola sono sempre presenti nelle iniziative pubbliche e private. Ma ieri sera il protagonista è stato lui: Babbo Natale. E tanti bambini hanno ricevuto un anticipo sul Natale con un pensiero da parte di Anc: colori, cioccolata, un albero di Natale da riempire di stickers, e poi il puzzle dei carabinieri e l’orsetto, sempre griffato dell’Arma.
Al brindisi benaugurale presente anche il comandante del nucleo radiomobile il tenente Cristian Mucci, i comandanti delle stazioni di Civitanova e Civitanova Alta Bartolomeo Filannino e Rodolfo Pompei, Giovanna Piermanni Paolone, l‘assessore ai servizi sociali Barbara Capponi e la direttrice dell’agenzia delle entrate Barbara Brencio. Come ogni Natale il momento più atteso è il dono del calendario dell’Arma, una vera reliquia per gli ammiratori e collezionisti, quest’anno presentato con un video. Il calendario 2023 infatti racconta 12 storie scritte dal giornalista Mario Tozzi e illustrate dall’agenzia di comunicazione Armando Testa. I calendari sono stati donati da Babbo Natale prima dei saluti e della foto finale con tanto di torta e brindisi benaugurale.
Roberto Ciccola presidente Anc, Barbara Capponi assessore ai servizi sociali, Cristian Mucci comandante del nucleo radiomobile
Il presidente Anc Civitanova Roberto Ciccola
Roberto Ciccola e Giovanna Paolone Piermanni
Il taglio della torta
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati