Babbo Natale al brindisi
dell’associazione carabinieri

CIVITANOVA - Il tradizionale saluto in occasione delle festività e la consegna dei calendari 2023 dell'Arma

- caricamento letture

babbo-natale-anc-2-650x432

La novità aveva avuto successo e anche quest’anno, su invito dell’associazione nazionale carabinieri, Babbo Natale ha fatto tappa alla Cinciallegra di Civitanova per animare il tradizionale brindisi di auguri.

babbo-natale-anc-1-325x216

L’arrivo di Babbo Natale

Un appuntamento ormai consolidato e irrinunciabile (lo scorso anno in forma ridotta per Covid) per i tanti amici dell’associazione e dei volontari che diretti da Roberto Ciccola sono sempre presenti nelle iniziative pubbliche e private. Ma ieri sera il protagonista è stato lui: Babbo Natale. E tanti bambini hanno ricevuto un anticipo sul Natale con un pensiero da parte di Anc: colori, cioccolata, un albero di Natale da riempire di stickers, e poi il puzzle dei carabinieri e l’orsetto, sempre griffato dell’Arma.

babbo-natale-anc-8-325x216Al brindisi benaugurale presente anche il comandante del nucleo radiomobile il tenente Cristian Mucci, i comandanti delle stazioni di Civitanova e Civitanova Alta Bartolomeo Filannino e Rodolfo Pompei, Giovanna Piermanni Paolone, l‘assessore ai servizi sociali Barbara Capponi e la direttrice dell’agenzia delle entrate Barbara Brencio. Come ogni Natale il momento più atteso è il dono del calendario dell’Arma, una vera reliquia per gli ammiratori e collezionisti,  quest’anno presentato con un video. Il calendario 2023 infatti racconta 12 storie scritte dal giornalista Mario Tozzi e illustrate dall’agenzia di comunicazione Armando Testa. I calendari sono stati donati da Babbo Natale prima dei saluti e della foto finale con tanto di torta e brindisi benaugurale.

 

babbo-natale-anc-7-650x432

Roberto Ciccola presidente Anc, Barbara Capponi assessore ai servizi sociali, Cristian Mucci comandante del nucleo radiomobile

babbo-natale-anc-6-650x432

Il presidente Anc Civitanova Roberto Ciccola

babbo-natale-anc-5-650x432

Roberto Ciccola e Giovanna Paolone Piermanni

babbo-natale-anc-4-650x432

babbo-natale-anc-3-650x432

Il taglio della torta

babbo-natale-anc-9-650x432



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X