Marisa Priori
«Con questo scritto desideriamo esprimere il nostro profondo e sincero senso di gratitudine nei confronti del servizio sanitario regionale per come si sono presi cura di nostra madre, Marisa Priori, nel momento più difficile per lei». Con queste parole inizia la lettera di ringraziamento ai medici di Macerata e Torrette scritta da Cristina e Gloria Tartabini.
«La sera del 17 settembre scorso nostra madre arriva al pronto soccorso di Macerata in codice rosso, i dottori capiscono subito la gravità e mamma viene trasferita all’ospedale Torrette di Ancona e viene operata di emorragia cerebrale. Il quadro clinico è gravissimo e le speranze di vita sono molto basse.
Però il destino ha riservato alla nostra mamma una seconda possibilità e a distanza di quasi due mesi ora è ricoverata all’istituto Santo Stefano di Porto Potenza per la riabilitazione, che sarà lunga e impegnativa ma sappiamo che ce la metterà tutta. Desideriamo portare a conoscenza la nostra esperienza così dolorosa e difficile da affrontare e ringraziare dal profondo del nostro cuore chi si è preso cura della nostra mamma con profondo senso di responsabilità, competenze e umanità: i dottori Francesco Pellone e Francesco Manglaviti in servizio quella notte al Pronto Soccorso di Macerata e le infermiere Silvana e Lidia.
La dottoressa Valentina Liverotti, colei che ha operato mamma e tutta la sua equipe. I primari e tutto lo staff medico, gli infermieri e oss della Rianimazione e della clinica di Neurochirurgia dell’ospedale di Torrette. In questo momento storico dove troppo spesso si sente parlare di malasanità in Italia, noi abbiamo potuto constatare l’elevato livello di competenze professionali e umane della struttura sanitaria pubblica. A voi tutti il nostro grazie più sincero».
Tanti auguri di pronta guarigione..
Grazie Cristina e Gloria del vostro bellissimo messaggio che ci fa capire che Marisa,la vostra mamma, sta meglio. Ogni sera ,in un CENACOLO di PREGHIERA del quale faccio parte,la mia PREGHIERA per Marisa c'è sempre. Tanti cari Auguri e un forte abbraccio
brave
Sono contenta forza Marisa!!!!
SONO FELICE CHE MARISA STIA BENE IN GUARIGIONE
Concordo pienamente e tanti tanti auguri a Marisa
Ci sono molte cose che non funzionano ma moltissime cose che vanno meglio degli altri paesi per la sanità..... basta avere un parente ricoverato e capisci con quanta gentilezza e professionalità se ne prendono cura
Bella notizia ma evitate di fare nomi e cognomi i medici e gli operatori di tutti i reparti sono altamente professionali e umani (l"eccezione non fa testo)
La sanità pubblica maceratese e marchigiana è di grande livello. Per questo va difesa e mantenuta
Torrette è il top
Devo dire che, finora, nei diversi ospedali sia per me che per mio marito l'esperienza è stata sempre positiva, e in due ne abbiamo girati tanti!
Torrette,dottori di grandi professionalità un grazie anche da parte mia al reparto cardiologia in special modo al dr d Alfonso è dr berretta,bravi e professionali,come tutto lo staff
In quel reparto sono eccellente
Siete state anche fortunate mio marito con emorragia celebrale è entrato in coma in ambulanza comunque anche io ho trovato umanità e competenza all ospedale di Civitanova.
A volte leggere notizie così rallegra il cuore complimenti a tutti...e tanti auguri alla signora
Finalmente
Sono molto felice di sapere che va tutto bene ancora tanti tanti auguri Marisa un abbraccio grande a tutti voi
Un abbraccio grande Gloria alla cara Marisa
Tantissimi auguri di una veloce guarigione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sarebbe interessante sapere se eventi di questo tipo sono frequenti o meno e se sì quanto.