Auto in coda sulla Carrareccia dopo i due incidenti
Incidente con lo scooter lungo la strada Carrareccia, a Macerata. Un 54enne portato in pronto soccorso. L’incidente è avvenuto tra le frazioni di Piediripa e Sforzacosta intorno alle 19 di oggi. Subito dopo, per via dell’ingorno che si è creato c’è stato un secondo incidente, questa volta tra due auto e si sono formate code lungo la Carrareccia con seri problemi al traffico. La dinamica del primo incidente è al vaglio della polizia locale di Macerata.
Intorno alle 19 un uomo di 54 anni giunto all’altezza dell’intersezione di Valteia, è caduto a terra. Al momento non è chiaro se il conducente sia caduto da solo o sia stato investito. L’uomo per fortuna non ha riportato ferite grave. Il 118 lo ha soccorso e poi portato in ospedale a Macerata. In seguito all’incidente si è formato un ingorgo lungo la strada e due vetture si sono urtate. Nulla di grave anche in questo caso ma il doppio incidente ha causato diversi problemi al traffico con la strada che è rimasta bloccata. La polizia locale ha ripristinato la viabilità prima con un senso unico alternato e poi alle 20,30 ha riaperto del tutto la strada.
(Ultimo aggiornamento alle 22)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Tutti corrono dei pazzi come fossero WESTAPPEN.
È un vero FAR WESTAPPEN.
io stavo a casa e quindi non prendetevela con me !
Sainz Senna come Raikkonen…
Ma la distanza di sicurezza è diventata un’optional?
Carissimo STEFANO VALENTI, non esiste piu’ la distanza di sicurezza e tutti se ne fregano xche’ gli automobilisti quando sono alla guida sono distratti cioe’ che giocano al cellulare e tantissimi anni fa’ una carissima amica c’e’ morta mentre sorpassava e stava giocando al cellulare