Droga col corriere a Civitanova,
sequestrati 42 chili di marijuana

BLITZ della Guardia di finanza in tre magazzini di spedizionieri, identificati e denunciati i tre destinatari: giovani tra i 20 e i 30 anni residenti nella città costiera
- caricamento letture
finanza-droga-marijuana

Il sequestro dei 42 chili di marijuana

Blitz antidroga della Guardia di finanza a Civitanova, maxi sequestro di marijuana. Operazione antidroga delle Fiamme gialle che ha permesso di sequestrare nei magazzini di tre imprese di spedizione, circa 42 chili di marijuana contenuta in sette pacchi.

finanza-droga-cani-1

Il controllo coi cani

Identificati e denunciati i destinatari dei pacchi: tre giovani tra i 20 e i 30 anno residenti in città. In particolare, i finanzieri, con l’aiuto dell’Unità cinofila in forza al reparto, hanno sottoposto ad un controllo sommario esterno i colli di alcuni beni giacenti nei magazzini in attesa di essere consegnati ai destinatari. I cani antidroga hanno con insistenza segnalato svariati pacchi e ritenendo che potessero contenere droga, la Finanza, dopo aver ottenuto l’autorizzazione da parte del pm, li ha aperti ed ispezionati, rinvenendo al loro interno, i 42 chili di marijuana. Tutti i pacchi sono stati sottoposti a sequestro. I tre destinatari dei plichi, tutti giovani fra i 20 e i 30 anni di Civitanova, sono stati segnalati alla procura. Sono in corso le indagini per quantificare il livello di thc delle inflorescenze sequestrate.

Proprio ieri la Guardia di finanza di Fermo aveva sequestrato oltre 80 chili di marijuana a tre soci di una srl di Porto Sant’Elpidio dedita al commercio all’ingrosso online.

La marijuana arriva dallo spedizioniere, denunciati tre soci e sequestro da 86 chili



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X