E’ stato trovato senza vita, questa mattina, nella sua abitazione, Paolo Martinelli, morto a causa di un malore. E la nefasta notizia si è rapidamente diffusa sia a Sant’Elpidio a Mare, sua città natale, nello specifico a Casette d’Ete, sia a Porto Sant’Elpidio, dove il 44enne Martinelli ha lavorato per anni con la sua agenzia lungo la Statale Adriatica. Era molto conosciuto anche a Civitanova dove lavorava come grafico per diverse aziende e ristoranti.
Era infatti alla guida di un’azienda che si occupava di grafica e comunicazione, ed è stato anche il primo presidente dei Giovani di Cna. E proprio dall’associazione di categoria degli artigiani arriva il messaggio di cordoglio per una morte prematura e improvvisa che ha lasciato tutti sgomenti e attoniti.
«La presidenza, la direzione e il personale della Cna Territoriale di Fermo partecipano al cordoglio della famiglia Martinelli per l’improvvisa scomparsa di Paolo. Originario di Casette d’Ete, professione grafico, si era poi trasferito a Porto Sant’Elpidio dove aveva avviato la sua attività. Paolo è stato il primo presidente del gruppo Giovani Imprenditori della Cna di Fermo, un ruolo che rivestiva con entusiasmo, con l’obiettivo di contribuire alla crescita professionale e culturale delle nuove imprese del territorio, partecipando sempre attivamente a momenti di incontro e approfondimento anche fuori dalle Marche. Successivamente, ha rappresentato anche il settore Grafica e Stampa nella presidenza provinciale e nei gruppi di lavoro regionali e nazionali. La Cna si stringe ai suoi familiari, esprimendo le più sentite condoglianze».
R.I.P
Condoglianze
R.I.P.
R.I.P
Sentite condoglianze alla famiglia riposa in pace
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia .R.I.P.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Rip
Troppi , troppi malori tra i giovani, sentite condoglianze alla famiglia.
R.i.p
Rip
R.i.p ragazzo
Non ci posso credere!!
Mi dispiace tantissimo
Condoglianze
Condoglianze alla famiglia
Ancora.. .....
R. I. P. Povero giovane uomo.
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
42 anni
R.I.P.
R.i.p. facciamoci qualche domanda condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Anche oggi....
RIP
Rip
Allucinante
Quante morti ,di persone giovani
Per quanti anni deve andare avanti sta storia del ma che sta succedendo? Succede quello che è sempre successo. Rip condoglianze alla famiglia
R.I.P. Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
«Li riportarono, figlioli morti, dalla guerra»
(Edgar Lee Masters, La collina)