Una folla per l’addio
a Lamberto Caponi,
presidente della Moglianese

LUTTO - Geometra e amministratore di condominio molto conosciuto in provincia è morto a 72 anni per un arresto cardiaco. Il cordoglio del Comune e della società sportiva

- caricamento letture
lamberto-caponi

Lamberto Caponi

La chiesa di San Gregorio Magno a Mogliano non è riuscita a contenere i tantissimi che hanno voluto salutare per l’ultima volta Lamberto Caponi, 72 anni, soprannominato «Pilucco», geometra, in passato consigliere comunale e presidente della Moglianese calcio. Caponi è morto improvvisamente domenica mattina per un arresto cardiaco. 
Come geometra e amministratore di condominio era conosciuto in tutta la provincia di Macerata ma grande era anche il suo impegno nel mondo del calcio e delle associazioni, come ricorda il Comune di Mogliano. «La sua scomparsa rappresenta una grave perdita per l’intera comunità con la sua grande dedizione nella promozione dello sport e nell’associazionismo». Anche la S.S. Moglianese si è stretta nel dolore alla moglie Letizia, alla figlia Antonella e ai due nipotini. «Tutto il direttivo della SS Moglianese si stringe intorno alla famiglia del carissimo Presidente Lamberto Caponi. È stato e sarà sempre una figura fondamentale della nostra società, senza di lui non saremmo dove siamo ora. Grazie Lamberto».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X