Al volante di una Punto rubata,
nel calzino aveva un coltello: denunciato

PORTO SANT’ELPIDIO – L’uomo, del Maceratese, è stato denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Chiesto il foglio di via obbligatorio

- caricamento letture

1-60-400x274

In giro con un’auto rubata, nel calzino nascondeva un coltello: denunciato per ricettazione e possesso ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere.

I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio il 15 ottobre scorso, hanno controllato una Fiat Punto risultata rubata proprio la mattina. Il proprietario ne aveva denunciato il furto, poco prima, proprio alla stazione dell’Arma.

Da lì erano scattate le ricerche del veicolo, diramate tramite la centrale operativa dei carabinieri di Fermo a tutte le pattuglie che in quel momento operavano nel territorio.

Durante il controllo, gli uomini dell’Arma hanno proceduto a perquisire sia il veicolo rubato che il suo conducente. Un uomo sulla cinquantina, residente in provincia di Macerata, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 26 centimetri, 13 dei quali di lama, che nascondeva nel calzino. L’arma è stata sequestrata e l’auto riconsegnata al proprietario. Oltre alla denuncia, i militari hanno richiesto alla Questura l’emissione di un provvedimento per l’applicazione del foglio di via obbligatorio dal comune di Porto Sant’Elpidio, per la durata di tre anni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X