L’imprenditore Germano Ercoli
Donazioni per ventimila euro a vantaggio di alcuni reparti ospedalieri dell’Area Vasta 3. Pochi giorni fa la direzione ha firmato la determina di accettazione della donazione dell’imprenditore civitanovese Germano Ercoli a favore dell’Unità operativa di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale di Civitanova. Si tratta della strumentazione per riabilitazione pelvica, modello Phenix liberty g3 vivaltis comprensiva di modulo manometrico a due canali per bob pressorio e altra strumentazione per valore di diecimila euro.
Sono stati acquisiti – si legge nella determina della dirigente dell’Av3 Daniela Corsi – tramite mail agli atti del servizio Acquisti e Logistica, i pareri favorevoli dell’ingegneria clinica, del direttore responsabile dell’unità operativa destinataria della donazione e del direttore del presidio unico ospedaliero ciascuno per la parte di rispettiva competenza.
Non solo quella di Germano Ercoli, all’albo pretorio dell’Asur ci sono altre donazioni per altre strutture ospedaliere della provincia per un totale di circa diecimila euro. Da Patrizia Cotechini un contributo liberale in denaro per Hospice Il Glicine, dalla associazione “A cuore aperto” un lettino bobath per unità operativa di Medicina fisica e riabilitativa dell’ospedale di Camerino, altre due persone hanno donato due poltrone relax per unità operativa di Medicina dell’ospedale di San Severino, da Fabio Cingolani due poltrone relax per unità operativa di Medicina dell’ospedale di San Severino.
(l. pat.)
Grazie !!!
Ogni volta che fa una donazione, finisce in cronaca. Un vero signore.....
Maurizio Di Mauro almeno la fa ..visto che la sanità è al collasso per i poveri che non possono pagarsi una visita e per mancanza di personale..c'è ne fossero come lui e i Della Valle..non sento politici locali e non fare donazione ..tutt'altro..se Msgna pure pe porte degli.ospedali
Sandro Conestà quando in industriale fa una donazione, pubblica, ha una contropartita privata. Non sarebbero industriali.
Maurizio Di Mauro ma sempre che da lui i soldi non la politica..e se non ci fosse l'industriale tanta gente non avrebbe da lavorare..poi sta nella sua buona fede.ma non si può sempre criticare..poi si lamentano dello scempio di questa nazione
Maurizio Di Mauro e quindi!!!
Sandro Conestà l*industriale, dai tempi degli Agnelli, investe con soldi statali, trasferendo la sede legale in Olanda e altri paradisi fiscali. Contratti di lavoro scaduti e non rinnovati, retribuzioni all'ultimo posto in Europa.E non si siedono a nessun tavolo di trattativa E quando vogliono chiudere, dei dipendenti se ne fottono. Mi creda.Non c'è necessità di ridicole, inutili e pubblicizzate donazioni.
Maurizio Di Mauro si ok...sappiamo tutti com'è la storia..che ti devo dire.io ci ho lavorato con tanti imprenditori e non posso dire nulla, poi il resto si sa che governo e industria non di faranno mai guerra..ma non mi sento di criticare chi aiuta il territorio..ti saluto..che domani non aiutano me..devo battere mazza
Maurizio Di Mauro va bene invece che queste cose si sappiano perché altri imprenditori prendano spunto, anche Della Valle fa beneficenza e si sa ben venga comunque, altri pensano solo a riempirsi le tasche e fare i galli in giro con macchine di lusso e accompagnatrici extra lusso e lo pubblicizzano anche !!!!(veda un po' lei chi è meglio)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Meno di un conviviale con tanto di cantante famoso per tutti i suoi amici!