La polizia locale sul posto
Al volante dopo aver bevuto troppo, abbatte un palo della Ztl nel centro di Macerata: giovane fermato dalla polizia in viale Trieste. Intorno alle 18 un 32enne di Corridonia era al volante di un’auto e stava passando in via Mozzi. In quel momento un residente ha sentito il rumore di un urto. L’urto, secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Macerata, era quello di un’auto che ha abbattuto un palo segnaletico della Ztl. Il residente ha chiamato la polizia locale. Intanto il conducente ha proseguito per la sua strada. Alla fine è stato fermato in viale Trieste dalla polizia. Sottoposto all’alcoltest, il 32enne è risultato positivo e con un tasso di cinque volte superiore al limite di legge (che è di 0,5 grammi per litro). Patente ritirata.
Non l'eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno. Un paladino, un cavaliere senza macchia.
Cosa ci sarà tanto da ridere con le faccine? Se al posto del palo c'eravate voi, magari con passeggino o anziano, non avreste riso in questo momento.
Gli dava fastidio!
Numero 1
Ha fatto bè
La ZTL ha ampiamente rotto le palle
Marco Marcoaldi la ztl è fatta appositamente per i residenti che abitano in centro e non hanno il garage e hanno il diritto di parcheggiare con i loro permessi che pagano!
Bettina Lucarelli che non si possa attraversare il paese in auto è ridicolo invece. In merito al diritto di parcheggiare invece non sono d'accordo. Come non sono d'accordo nel togliere alla collettività suolo pagando.
Marco Marcoaldi evidentemente non abiti in centro a Macerata. E io residente che pago e ci abito ho il diritto di parcheggiare dove risiedo. Saluti
Bettina Lucarelli io ho un garage a Civitanova. Pagato fior di quattrini. A Sforzacosta invece se non trovo parcheggio, parcheggio dove lo trovo. Se lo trovo.
Marco Marcoaldi bravo resta Civitanova che tanto è tutto un parcheggio di macchine a cielo aperto. E non sindacare se non conosci.
Alla salute!
Ma è wardasci!
Eroe
Colpa del palo.....ha attraversato fuori dalle strisce pedonali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Inoltre a Civitanova si può parcheggiare in acqua e al massimo buttare giù …il faro. 🙂
capita spesso che questi cartelli attraversino la strada all’improvviso