Frontale fra due auto,
a fuoco una Citroen

CIVITANOVA - L'incidente attorno alle 19 lungo la strada vicinale della Chiusa, vicino all'ingresso per la superstrada a Montecosaro. Non ci sono feriti

- caricamento letture

 

incidente-civitanova1

L’auto andata a fuoco nel tardo pomeriggio

Frontale in zona piane Chienti a Santa Maria Apparente, a fuoco una Citroen condotta da un anziano. Incidente nel tardo pomeriggio di oggi attorno alle 19 lungo la strada vicinale della Chiusa, tra l’ingresso per la superstrada a Montecosaro e il ristorante Antichi Sapori.

incidente-piane-chienti-2-e1664216057832-325x254Da una prima ricostruzione un uomo, alla guida della Citroen, stava transitando lungo la strada privata tentando di schivare le buche profonde provocate dall’asfalto consumato quando si è schiantato frontalmente con un’altra vettura. A causa dell’impatto la Citroen ha preso fuoco, ma l’anziano è riuscito ad uscire e a salvarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per domare le fiamme e mettere in sicurezza la strada e le ambulanze del 118. Fortunatamente a causa delle buche le due auto non procedevano a forte velocità e non ci sono feriti. I residenti tornano a lamentare la pericolosità di quella strada sia per la cattiva manutenzione, con buche come crateri, sia perché percorsa continuamente come una strada comunale nonostante si tratti di una strada privata.

(l. b.)

Frontale sul ponte, un ferito A Civitanova traffico in tilt

 

incidente-piane-chienti-1-300x400

 

 

 

 

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X