Foto d’archivio
AGGIORNAMENTO DELLE 13,50 – E’ stata ritrovata la donna che si era persa mentre era nel bosco a funghi. I soccorritori l’hanno trovata ai bordi della strada ai piedi del monte Fietone, tra le frazioni Collattoni e Selva Piana. Era un po’ provata, ma in buone condizioni di salute. E’ stata comunque accompagnata al pronto soccorso per accertamenti. L’allarme era scattato verso le 12, quando i compagni che erano con lei non sono più riusciti a contattarla. Probabilmente a causa della nebbia la donna aveva perso l’orientamento.
***
Va a funghi e si perde: al via le ricerche. L’allarme è scattato verso le 12 a Monte Cavallo. A lanciarlo sono stati i compagni della donna che erano con lei alla ricerca di funghi. All’improvviso, infatti, della donna si sono perse le tracce e chi era con lei non è più riuscito a rintracciarlo. Così è partita la telefonata ai soccorritori. Sul posto al momento c’è una squadra dei vigili del fuoco.
Uno che va a funghi se presume che conosca i posti.
Sono cose che possono succedere a chiunque e in qualsiasi occasione dico solo di nn prendere mai alla leggera la montagna e i boschi!!!
Chiedo per un amico, comprarli no?
Lasciate i funghi nei boschi e non date più lavoro di quello che già hanno a questi poveri vigili del fuoco
portarsi un cagnetto con se non sarebbe male
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati