Vandali ai giardini Lennon,
rotte le ricariche wireless

TOLENTINO - Danneggiate due postazioni, il sindaco Sclavi: «Purtroppo c’è sempre poca cura della cosa pubblica. Speriamo che il sistema di videosorveglianza ci consenta di individuare gli autori»

- caricamento letture
giardini-lennon-danni3-325x244

Le postazioni divelte

 

Vandali in azione a Tolentino: danneggiate le due postazioni di ricarica wireless installate nel nuovo tavolo all’interno del parco pubblico “J. Lennon”. I lavori di sistemazione si erano conclusi a  primavera. E’ stato anche vandalizzato il piano di appoggio dello stesso tavolo con incisioni e scritte varie.
L’Ufficio tecnico comunale subito interessato della questione ha provveduto alla messa in sicurezza e rimozione dei collegamenti mentre la polizia locale ha già avviato le indagini per risalire ai colpevoli di questa ennesima bravata.
«Purtroppo – precisa il sindaco Mauro Sclavi – c’è sempre poca cura della cosa pubblica. Questo gratuito atto di teppismo colpisce il nuovo tavolo istallato all’interno dei giardini Lennon con l’intento di creare un’isola attrezzata per lo studio e per lo svago. Aver divelto le postazioni di ricarica per cellulari e computer wireless significa arrecare danni soprattutto ai giovani e a tutti coloro che ogni giorno scelgono il parco per passare il loro tempo libero. Speriamo che il sistema di videosorveglianza ci consenta di individuare gli autori di questo ennesimo danneggiamento».

giardini-lennon-danni2-650x488

giardini-lennon-danni1-650x488



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X