Tagliano la strada all’auto, scendono e pestano il guidatore e il passeggero. Sotto gli occhi di diversi automobilisti increduli e spaventati. E’ successo giovedì sera lungo la strada che collega Pioraco a Castelraimondo. Sette le persone denunciate per lesioni, due i feriti finiti in ospedale con una prognosi di 20 giorni ognuno. Sono tutti i romeni, boscaioli, sia gli aggressori che le vittime. Tra gli aggressori anche un’italiana.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, tutto sarebbe iniziato nel tardo pomeriggio di giovedì a Fiuminata. Per motivi tutti ancora da chiarire è scoppiata una violenta lite tra due squadre di boscaioli. E ben presto si è arrivati alle mani. Uno di loro, pare un caposquadra, sarebbe poi riuscito a fuggire a bordo di un’auto guidata da un giovane connazionale. A quel punto l’altra fazione si è radunata ed è partita all’inseguimento a bordo di un’altra vettura. Dopo una folle corsa e una serie di sorpassi, nella zona industriale tra Pioraco e Castelraimondo, gli inseguitori hanno raggiunto la vettura. A quel punto glii avrebbero tagliato la strada, bloccandola e bloccando anche il traffico, e si sarebbero scagliati contro il passeggero e il guidatore. Calci e pugni davanti agli occhi degli altri automobilisti. Erano le 19,30 circa e c’erano diverse auto e persone in quel momento lungo la strada. Qualcuno ha poi chiamato il 112, sarebbe anche stato girato un video. Gli aggressori sono poi fuggiti. Sul posto sono così arrivati 118 e carabinieri. Mentre i sanitari hanno accompagnato i due feriti all’ospedale di Camerino, i militari hanno iniziato a raccogliere le testimonianze. Così si è arrivati ad individuare sette persone, ritenute responsabili del raid punitivo, e denunciate per lesioni.
Da Legname, a Legnate è n'attimo
Se non ci saranno delle leggi esemplari che si scontino fino alla fine, le persone faranno quello che vogliono in Italia.....
Sempre peggio...queste povere Marche ormai agli onori della cronaca solo x violenze indicibili
Finché se la sbrigano tra di loro ..
Pensate che pena...denunciate per lesioni !! Tu arrivi mi massacri di botte arriva la polizia e cosa succede? Niente... ma in che c..... di paese di m...viviamo ?
Quelle strade sono poco trafficate e uniscono le marche, l'Umbria, scendono in diverse città come Fabriano, Matelica, Camerino e si arriva a Roma per tracciati interni, per noi sono scorciatoie, per eventuali delinquenti sono zone montane nascoste. Purtroppo forse transitate da traffici vari? Sicuramente le forze dell'ordine lo sanno e sono informati . L'importante applicare le leggi sui delinquenti o altro
Civita docet!
Non scrivo di più perchè divento cattivo e offensivo
E le patenti di guida?? Non ditemi che un inseguimento non prevede il ritiro
Prima di commentare senza senso almeno leggete l'articolo e x solo 30 secondi fate finta di provate a ragionare ke il motivo stavolta nn è difficile.......
Più Piccole e più Spessò!!!
Stanno diventando come i marchigiani
Che finaccia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Il far West queste cose questi gentiluomini le andassero a fare in Romania poi vedi come ti sistema la polizia rumena però siamo in Italia buon per loro.
Rumeni contro Rumeni non fa notizia, 8 Italiani contro 2 Rumeni allora SI vedevi Orsini e i DEM come correvano tra i boschi di Pioraco a puntare il dito ai fassisti squadristi, forse vista la bella location naturalistica arrivava pure la Carola Rackete…!
Rispediteli tutti in Romania con un calcio nel sedere.
solo la feccia arriva da noi, ormai lo sappiamo tutti
Cazz…. quel che non ti aspetti, Pioraco viulentt, come Civitano’, solo che Pioraco meno de 1000 anime, Citano’ multietnica 43000 !!
Con i governi DEM e con Draghi possiamo aspettarci di tutto. Speriamo che con la Meloni… Ma non ci giurerei: ha fatto atto di sottomissione a Nato, USA, Europa e Kiev…
I Meloni sono buoni con il prosciutto, meglio se stagionato .
C’è fermento e competizione tra i boscaioli per via di tutti quei milioni di alberi promessi da Silvio.
Lotta fra animali della stesse specie