Smottamento a Esanatoglia
Maltempo nell’entroterra, allagamenti e automobilisti in panne tra Camerino e Matelica a causa di piccoli smottamenti. Tra le 15 e le 18 forti piogge hanno provocato diversi disagi nelle zone interne della provincia. In particolare a Camerino. Diversi sono stati gli interventi da parte dei vigili del fuoco.
Da un lato a causa di allagamenti, dall’altro per prestare soccorso ad automobilisti bloccati in piccoli fossi scavati dall’acqua che ha provocato smottamenti su alcune strade. Non ci sono stati feriti, ma diverse sono state le persone soccorse. Problemi anche a Matelica a causa di allagamenti.
Smottamento anche a Esanatoglia lungo la strada comunale di Pagliano all’altezza del bivio per Le Faranghe. La terra caduta sul manto stradale ha ridotto di circa la metà la carreggiata. «In attesa di poter intervenire l’interruzione è stata segnalata con apposita cartellonistica di lavori in corso e deviazione – dice il Comune -. Raccomandiamo la massima prudenza e di procedere a velocità ridotta nel tratto segnalato per possibile presenza di ristagni di acqua e quindi di possibili formazioni di fango e detriti».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Oramai l’estate e’ finita.