Maltempo, allagamenti
e automobilisti soccorsi

DISAGI nell'entroterra, in particolare nelle zone di Camerino e Matelica. Smottamento a Esanatoglia. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco
- caricamento letture
smottamento-esanatoglia-2-e1661628372533-650x435

Smottamento a Esanatoglia

Maltempo nell’entroterra, allagamenti e automobilisti in panne tra Camerino e Matelica a causa di piccoli smottamenti. Tra le 15 e le 18 forti piogge hanno provocato diversi disagi nelle zone interne della provincia. In particolare a Camerino. Diversi sono stati gli interventi da parte dei vigili del fuoco.

smottamento-esanatoglia-1-e1661628405307-650x498Da un lato a causa di allagamenti, dall’altro per prestare soccorso ad automobilisti bloccati in piccoli fossi scavati dall’acqua che ha provocato smottamenti su alcune strade. Non ci sono stati feriti, ma diverse sono state le persone soccorse. Problemi anche a Matelica a causa di allagamenti.

Smottamento anche a Esanatoglia lungo la strada comunale di Pagliano all’altezza del bivio per Le Faranghe. La terra caduta sul manto stradale ha ridotto di circa la metà la carreggiata. «In attesa di poter intervenire l’interruzione è stata segnalata con apposita cartellonistica di lavori in corso e deviazione – dice il Comune -. Raccomandiamo la massima prudenza e di procedere a velocità ridotta nel tratto segnalato per possibile presenza di ristagni di acqua e quindi di possibili formazioni di fango e detriti».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X