«Due notti senza fuochi,
uno schiaffo al turismo»

PORTO RECANATI - La Lega critica il doppio rinvio: «Tante persone sono rimaste deluse»
- caricamento letture
porto-recanati-niente-fuochi-1-650x488

A Porto Recanati c’è chi attende i fuochi

«Siamo sconcertati della così tanta superficialità nell’amministrare la città da parte della giunta Michelini. Il rinvio avvenuto per ben 2 giorni consecutivi dei tradizionali fuochi di Ferragosto, emblema dell’estate portorecanatese, la dice lunga sul modus operandi dei nostri amministratori» così il coordinamento Lega di Porto Recanati che definisce «uno schiaffo al nostro turismo» il doppio rinvio dei fuochi.

porto-recanati-niente-fuochi-2-650x488«La cosa più inquietante – continua la Lega – è che ci fa tanto pensare è la modalità di comunicazione dell’annullamento dell’evento: prima un post di attesa sui social alle 18 circa, poi una comunicazione scarna alle 22 accompagnata dal passaggio solo su corso Matteotti dell’auto della Protezione civile che enunciava un messaggio incomprensibile». La Lega si rivolge direttamente a sindaco e assessore al Turismo: «vi ricordiamo che ad attendere i fuochi su tutte le nostre spiagge e sul lungomare c’erano tantissimi visitatori arrivati a Porto Recanati da tutta la regione. C’erano coppie di anziani che non hanno la destrezza di usare i social, c’erano famiglie con bambini al seguito che hanno aspettato col naso all’insù i fuochi fino a tarda sera. Ecco, voi siete riusciti a deludere tutte queste persone senza avere nemmeno il coraggio di chiedere scusa. Eppure la sera di Ferragosto il mare non era poi così mosso da evitare di svolgere l’evento».

porto-recanati-niente-fuochi-3-650x366

porto-recanati-niente-fuochi-4-650x366



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X