La Croce Gialla sul posto
Acquista una birra al supermercato poi, quando va alla cassa e paga, si accorge che il prezzo non era quello visto sull’etichetta nello scaffale, ma di qualche decina di centesimi in più.
Tanto è bastato per far andare su tutte le furie un 30enne nonostante gli fosse stato subito spiegato che i prezzi riportati erano due: uno, scontato, per i clienti con la Carta Fedeltà e quindi un altro, corrispondente al prezzo pieno per tutti gli altri clienti.
Il giovane però non ha voluto sentire ragioni e ha iniziato ad alterarsi al punto che, oltre all’addetto del supermercato, nel tentativo di riportare la calma è intervenuto pure un cliente.
Nessuno dei due è riuscito però a tranquillizzare il 30enne e per questo motivo sono state chiamate le forze dell’ordine.
L’episodio è accaduto ad Ancona venerdì, intorno alle 18, in via delle Tavernelle.
Sul posto sono accorsi i carabinieri, polizia, Croce Gialla e l’automedica del 118.
Il ragazzo, che si trovava in condizioni psicofisiche alterate, dopo aver spintonato ripetutamente sia l’addetto che l’altro cliente, è quindi fuggito ma è stato poi bloccato dai carabinieri nel frattempo arrivati sul luogo.
Dato che continuava ad agitarsi e di certo non poteva essere lasciato in quelle condizioni a continuare a girare per le vie della città, è stato sedato e trasportato a Torrette con un codice rosso per essere sottoposto a tutti gli accertamenti medici necessari.
ha ragione dovrebbe essere gratis
Mamma mia come siamo messi
Con la birra non si scherza, deve sempre essere scontata per tutti!
Severo ma giusto
La birra la dovrebbe passare la mutua a gratisse
Giusto.la birra deve essere un bene gratuito
Cia raggio l'orzo è umentate
Eroe
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Già aveva fatto il pieno ??