Nozze d’oro
per Giampaolo e Maria Teresa

MONTECASSIANO - Gli auguri dei familiari
- caricamento letture

giampaolo_falcetta_sensini_maria-Teresa

Giampaolo Falcetta e Maria Teresa Sensini festeggiano oggi 50 anni di matrimonio.

Gli sposi vivono a Montecassiano ma sono nati a Cingoli e Treia dove hanno vissuto la loro gioventù e dove si sono incontrati alle feste di paese dell’epoca.
Giampaolo faceva parte anche di un complesso musicale e suonava la batteria e Maria Teresa si trovava spesso a vedere le loro esibizioni.
Giampaolo è stato titolare di un’autofficina meccanica a Macerata, da sempre appassionato quindi oltre che di musica anche di motori e Maria Teresa è stata una sarta, da sempre appassionata di moda.
«Uomo di grandi silenzi – raccontano i familiari –  di pochi abbracci ma capace di grande commozione e di grandi sacrifici, Giampaolo trova compensanzione in Maria Teresa molto loquace e socievole. Congratulazioni per aver raggiunto oggi con tanto amore e coraggio un importante traguardo per la loro vita insieme. Le nozze d’oro sono un privilegio di cui pochi eletti possono godere. Un mondo di auguri dai figli Debora e Daniele, dai nipotini Maria Letizia e Ludovico, dal genero Fabio e dalla nuora Marika che condividono la loro felicità di coppia».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X