E’ tornato a casa il mega pupazzo di legno esposto davanti al negozio Natural Toys di piazza XX settembre, a Civitanova. La mascotte era sparita nella notte tra giovedì e venerdì ma, dopo l’appello sui social dei titolari del negozio, questa mattina è stata ritrovata al suo posto.
«Lo abbiamo trovato davanti alla vetrina – scrivono – grazie per avercelo riportato. In tutto ci vuole forza, coraggio e buon senso».
(Redazione Cm)
Tutto è bene quel che finisce bene!
solidarietà de pupazzi
Tantissimi complimenti per questa persona
Dorota Olszewska veramente non doveva proprio prenderlo....
Tiziana Pignotti si hai pienamente ragione ,ma restituito per questo li diro che stato bravo
Magari chi ha preso e chi ha restituito sono due persone diverse
Ve lo so ditto che era magico ....a citano' tutto poesse !
Finalmente una bella notizia
O ma citano' è diventata city star ogni giorno in prima pagina del giornale!!
CIVITAFURTI
Ce ne sta tanti de pupazzi a Citano' una de più unu de meno che cambia!!
Bene
Sembra quasi la storia degli gnomi di Amelie Poulenc
Meno male mi ero preso na pena....
Che bella notizia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…probabilmente sarà andato a divertirsi in qualche locale del lungomare, avrà alzato troppo il gomito (si sa, i pupazzi, soprattutto quelli con la testa di legno, non sopportano troppo l’alcol…), si sarà addormentato in spiaggia e poi, al risveglio, sarà tornato a…casa. Anche i pupazzi hanno diritto al divertimento, il guaio è…la testa di legno!!! gv
Piangendo mega lacrime con i mega occhioni avrà impietosito Mangiafoco che l’aveva preso per cuocere il suo arrosto di montone.