Giardini in via Bramante,
conclusi i lavori
da oltre 27mila euro

MONTECASSIANO - Sono stati installati dei giochi per bambini, tra cui scivoli, dondoli e altalene, e un tavolo con delle panche in legno. L'amministrazione: «L'obiettivo è di realizzare un parco attrezzato anche nella zona verde di via Zaccagnini»
- caricamento letture

 

Il-borgo-dei-desideri

I giardini in via Bramante, a Montecassiano

Conclusi i lavori per la realizzazione di un parco attrezzato nello spazio verde in cima a via Bramante, a Montecassiano. Sono stati installati dei giochi per bambini, tra cui scivoli, dondoli e altalene, e un tavolo con delle panche in legno.

Il-borgo-dei-desideri-1-325x244Questo intervento, costato 27.500 euro, «è volto non solo a mettere a disposizione un’area verde attrezzata per il quartiere ma anche a migliorare la nostra adiacente area camper – si legge nella nota del Comune -. L’area verde è stata recintata al momento soltanto sul lato di viale Italia dove c’è un insidioso dirupo e appena saranno reperite le risorse necessarie si completerà la recinzione anche della parte restante dei giardini. In prospettiva l’amministrazione ha l’obiettivo di realizzare un parco attrezzato anche nella zona verde di via Zaccagnini. Entrambe le aree residenziali sono densamente abitate e meritano dei giardini con panchine e giochi per bambini, così come sono presenti nelle frazioni. Continua il lavoro dell’amministrazione per migliorare la qualità di vita nel territorio per renderlo più vivibile e a misura di bambini».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X