Sandrino Bertini
Il cammino della Recanatese nella prossima stagione sportiva in Serie C, al via il 28 agosto, sarà supportato dalla Bcc di Recanati e Colmurano in qualità di main sponsor. «Una partnership consolidata nel corso degli anni per sostenere un progetto vincente che dà lustro e soddisfazione alla città e ai recanatesi che, con grande entusiasmo, hanno festeggiato la storica promozione in Serie C e lo scudetto dilettanti, conquistati nell’ultima stagione 2021/2022 – commenta Sandrino Bertini presidente della Bcc di Recanati e Colmurano -. Apprezziamo l’organizzazione e lo spirito della Recanatese con la quale condividiamo ideali e valori che sono propri oltre che dello sport, anche dell’attività di una banca cooperativa».
«Una banca, da sempre attiva nel sostegno delle realtà sportive, sociali e culturali del territorio ritenute fondamentali per formare i giovani alla vita di gruppo e per sviluppare una sana competizione che aiuta a crescere – si legge nella nota dell’istituto -. Fare banca mantenendo alta l’attenzione al sociale: questo è l’obiettivo principe della Bcc di Recanati e Colmurano che si manifesta anche attraverso il sostegno della Recanatese, società che oltre ad una lunga tradizione vanta un settore giovanile che conta oltre 350 iscritti e che negli ultimi anni si è arricchito anche del calcio femminile».
Il nuovo logo della Bcc di Recanati e Colmurano, che quest’anno festeggia i suoi 70 anni di attività sul territorio al fianco di famiglie, imprese, associazioni ed enti del terzo settore, spiccherà quindi sulle maglie che i giocatori indosseranno nella prossima stagione calcistica. I trofei vinti nel 2022 con le immagini e i video della corsa scudetto sono esposti nella vetrina della sede principale dell’istituto in piazza Giacomo Leopardi a Recanati.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati