L’incidente a Sforzacosta
Scontro tra auto e autobus a Sforzacosta di Macerata. L’incidente è avvenuto al confine con Casette Verdini. Un bus urbano, secondo la ricostruzione fatta dell’incidente, intorno alle 13,40 di questa mattina, mentre andava in direzione di Macerata (a bordo non c’erano passeggeri) ha tamponato una Nissan Micra bianca che era guidata da una donna di 53 anni, maceratese.
L’impatto è stato violento e la vettura ha riportato numerosi danni. Il bus, secondo la ricostruzione fatta dalla polizia locale di Macerata, ha urtato con la parte posteriore della Nissan e la vettura è poi finita contro delle auto in sosta. Sul posto sono intervenuti 118 e vigili del fuoco. La strada è anche rimasta chiusa per alcuni minuti per consentire i soccorsi.
Il 118, in via precauzionale, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza che è intervenuta sul posto ed è atterrata in un campo al confine tra Sforzacosta e Casette Verdini. La 53enne che si trovava sull’auto tamponata dal bus è stata trasportata con l’elicottero all’ospedale di Torrette ad Ancona. Non è in pericolo di vita. Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti della polizia locale.
(Ultimo aggiornamento alle 16,50)
Foto di Edoardo Gentiletti
Foto di Edoardo Gentiletti
Foto di Edoardo Gentiletti
Oggi tornando a casa da piedi ripa il bus era un forno e ho pensato all autista per ore esposto a quel calore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Un grosso augurio alla Signora per una veloce guarigione, un saluto all’autista che stia bene. I danni materiali si riparano. Per il resto sono gli organi preposti nel dire come sono andate le cose.