Steso su una panchina, ubriaco, in coma etilico: così questa notte è stato trovato un 16enne di Cingoli da una pattuglia dei carabinieri. È stato soccorso e trasportato all’ospedale di Jesi. Al momento cosa sia accaduto, dove il giovane abbia consumato l’alcol e con chi, è al vaglio dei carabinieri. L’ipotesi è che insieme a qualche amico possa aver fatto scorta in qualche supermercato di bottiglie di alcolici. Il giovane è stato trovato alle 2 di questa notte su di una panchina di un giardinetto in via Invalidi del lavoro. I carabinieri lo hanno trovato privo di sensi. Il 16enne era finito in coma etilico, una situazione molto rischiosa e che poteva aver conseguenze ben peggiori se non fosse stato per i carabinieri della stazione di Cingoli che si sono accorti della presenza del minorenne sulla panchina. È stato portato di volata in ospedale a Jesi dove è arrivato con una intossicazione acuta da alcol.
(Gian. Gin.)
Alle 2 di notte in un paese come Cingoli dove non c e 'il movimento di gente che sta fuori fino a tardi che si ha nei posti mare ,puo' essere che i genitori non cerchino i figli ( ha 16 anni ) e' minorenne!!!
Paola Bambozzi giusto oservazzione non sono di cingoli ma la conosco benissimo, ho una figlia di 16 che mi dice si sì tranquilla e sono tranquilla ma penso che dobbiamo giudicare xke suamo in stessa minestra a tempi di oggi, inutile dare la colpa a i genitori ci fiduamo tutti dei nostri figli/e o mi sbaglio?
Non provo pena. Anzi paghi le spese dellambulanza. Le stupidate non debbono ricadere sulla collettività
È successo al sessanta per cento dei ragazzi della mia età ora ho 52 anni e quando capitava non c'era fb , però i genitori ti toglievano il vizio ........tranquilli
A me una volta mi hanno trovato a 16 km dall'ultimo bar...mi chiedo dove saranno ancora gli altri amici di sbronze
Gli è andata bene, l'arrivo dei carabinieri è stato provvidenziale
Io non me la prendo con i giovani me la prendo con i genitori che non sanno educare i figli !!! Hai miei tempi vedi un po se un genitore ti dava la libertà di fare quello che volevi purtroppo adesso è un popolo malato e tante famiglie paga le conseguenze!!!
Pori figli nostri
Stessa cosa successa a me nel lontano 90... bravata e mi è servita da lezione... dajeeee
Ma cosa sta succedendo?
Sarò antipatica ma queste cose non mi fanno pena
A me fanno pena....sono soli e non hanno il senso della vita.
Ben gli sta....
Nn me fai pena
Cosi impara non mi fa pena
No alcox
Gioventù bruciata
Purtroppo è la gioventù di oggi si sentono tutti fenomeni
Così imparano , i giovani di oggi non hanno rispetto di niente .
Va bè tutti perbenisti..... I figli vostri tutti perfetti
Questo capita sempre più spesso da quando esiste una legge idiota che vieta la vendita di alcoolici ai minori; il proibizionismo è controproducente perché spinge i giovani a procurarsi da bere di nascosto o con escamotage illegali.
Leggo certi commenti e penso...caxxo ma qui so nati tutti maturi! So nati tutti bravi ragazzi! Mai nessuno si è ubriacato...Mai nessuno ha fatto le 2 di notte...nessuno che abbia mai fatto una cazzata! Tutti bravi ragazzi! Ma che vita pallosa che avete fatto!
Ma tutti quelli che si stupiscono e giudicano non si sono mai presi una sbornia ??
Un altro pregio di questa generazione... non sanno manco bere!
Crepa la gioventù di oggi
Ma i compagni del aventura dove erano! Non penso che ha fatto tutto da solo!
Creoa
Bevete che fa bene
Leggo più disagio nei commenti (compreso quel cretino che ride), che nello stato danimo di un ragazzo che stava per commettere la più grande cazzata della sua vita.
Così se fa!!!
non me fa pena
Scusate dove erano i genitori, e chi gli ha dato alcolici, ora tutti corrono e ci fanno un articolo, anche io sono padre vedovo e mio figlio sa come si deve comportare anche se maggiorenne, sa chi deve frequentare di amici, sa che non deve frequentare persone già sulla lista delle forze dell'ordine, se sgarra sa cosa va incontro, forse qualcuno dirà che sono troppo severo ma finché vive con me ci sono da seguire certe regole da seguire, finora da lui sempre rispettate, molte volte certe regole servono per essere un buon padre, premesso aveva 8anni ora ne ha 22,io da quella età gli ho fatto da madre e padre perché la mamma non c'è più. Ora non posso dire nulla penso di essere stato un buon padre anche se qualcuno a tentato di mettermi i bastoni fra le ruote, (assistenti sociali per scopo di soldi, qualcuno ci ha guadagnato più di 60 mila di euro, non sto qui a spiegare ma ho una sentenza del Tribunale a mio favore, assolto in pieno per per non aver commesso il fatto, accusato dagli assistenti sociali su carta intestata al comune di S. Severino Marche, firmata sotto da loro dipendenti.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Maurizio marasca gli stessi servizi che dove erano quando la creatura di 18 mesi moriva a casa da sola e nel mentre sono a rompere i coglioni alla gente perbene… questi i servizi che abbiamo invece di aiutare fanno danno..