I carabinieri di fronte al Cosmic Bar
di Monia Orazi
Malore in un bar, cade a terra e muore davanti al bancone. Vittima un 83enne che questa mattina si trovava in un locale di Castelraimondo per prendere un caffè. Il tempo di berlo che si è sentito male. La vittima è Mario Carboni, un uomo di Camerino che da alcuni anni aveva dovuto lasciare la sua casa a causa del terremoto e si era trasferito a vivere a Castelraimondo.
Choc al bar Cosmic, cliente beve un caffè e muore dopo aver accusato un malore (probabilmente un infarto). È successo tutto intorno alle 12,40 di questa mattina. L’83enne Mario Carboni, come faceva ogni tanto, era andato a prendere il caffè nel locale di Castelraimondo, che si trova in corso Italia. Carboni come tanti è stato costretto a lasciare la sua casa, inagibile dopo il sisma del 2016 e aveva ricominciato una vita nuova a Castelraimondo. Entrato nel locale aveva ordinato alla giovane barista un caffè. Il tempo di prepararglielo e di berlo che Carboni si è sentito male. L’83enne è caduto a terra davanti agli altri clienti e alla barista. I presenti hanno subito provato a soccorrerlo, a chiamarlo, ma non si riprendeva. Da subito la situazione è apparsa molto grave. Dal bar hanno chiamato il 118 con l’ambulanza partita dall’ospedale di Camerino che in pochi minuti ha raggiunto il bar Cosmic. L’equipe del 118 ha cercato di rianimare l’83enne, ma l’uomo non si è ripreso e ne è stata dichiarata la morte. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Castelraimondo che si sono occupati degli accertamenti del caso. L’uomo si vedeva di tanto in tanto al bar, chi lo ha conosciuto lo ha descritto come una persona gentile e cordiale con tutti. Il corpo dell’83enne è stato poi trasportato all’ospedale di Camerino, in obitorio.
(Ultimo aggiornamento alle 17,18)
R.i.P.
R.I.P.
rip
Rip...
Un grande abbraccio alla famiglia....
Ma nn erano gli anziani e bambini quelli che devono stare a casa nelle ore più roventi di questi giorni????
Condoglianze vivissime alla famiglia che brutte cose succedono.
ma cosa sta succedendo?!
Una due tre R.i.p.
R.I.P.certo..adesso come adesso 83 anni poi si portano bene non si è poi tanto vecchi come una volta
Condoglianze alla famiglia , mi domando se chiederanno una autopsia . Fossi in loro, lo farei.
R.I.P
R .i p.
Purtroppo l'età dell'uomo è abbastanza critica, l'infarto è una delle maggiori cause di morte,ma se si vuole intendere che il poveretto è morto di infarto perché magari si era vaccinato.......
Condoglianze alla famiglia
Non va bene bere il caffe-
R.I.P. Faccio le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia
Condoglianze alla famiglia
R I P
Che tristezza
R.i.p.
R.i.p
Con sto caldo
Condoglianze alla famiglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze vivissime alla famiglia. Comunque continuo a sostenere che questi casi si stanno verificando con troppa frequenza e sarebbe il caso che qualcuno cominciasse a far luce sulle cause .